Il discorso di Jennifer Lopez ai VMA dopo la conquista del Michael Jackson Video Vanguard Award (video)

Jennifer Lopez ai VMA conquista il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award.

jennifer lopez ai vmas

INTERAZIONI: 51

Jennifer Lopez ai VMA porta il discorso di ringraziamento per la conquista del prestigioso premio Michael Jackson Video Vanguard Award, giunta sul palco come prima artista latina insignita del riconoscimento che da anni dà sfoggio alla manifestazione.

L’artista ha quindi preso la scena con un’esibizione degna del suo nome, che ha voluto accompagnare con un discorso nel quale ha voluto includere i ringraziamenti per i tanti anni di carriera che ha trascorso sul palco e per i quali è anche arrivato il riconoscimento intitolato al Re del Pop.

Una carriera variegata, la sua, che dura da oltre 20 anni e che l’ha vista protagonista non solo della scena musicale ma anche di quella televisiva e cinematografica.

Tanti i brani che ha inserito nella setlist dei VMA, portata sul palco in occasione della cerimonia di premiazione che si è tenuta il 20 agosto scorso. Tra queste, anche Jenny from the block, If you had my love, Waiting For Tonight e Ain’t your mama, il tutto infarcito con un’imponente coreografia che ha arricchito l’esibizione del medley.

Al termine dello show, l’artista è stata premiata da Shawn Mendes con il Vanguard Awards. Queste le parole con le quali ha espresso ringraziamento per il premio ottenuto.

“Sono cresciuta su MTV, è un onore incredibile, un viaggio incredibile. Ho seguito il sogno più impossibile e l’ho realizzato. Mi dicevano: fai troppo, devi fare una cosa sola. E io: ma perché no? Quindi ho dovuto disegnare la mia strada, scrivere le mie regole. Lavorare, lavorare e lavorare”.

Alla premiazione anche i figli di Jennifer Lopez, Maximilian ed Emme, ai quali si è rivolta con queste parole:

Da quando sono entrati questi due angeli nella mia vita tutto è cambiato. Dovevo essere migliore, più forte, e quell’amore incondizionato mi ha fatto arrivare qui più forte che mai. Sono sicura che il futuro è più luminoso che mai, grazie a voi.

Nel discorso c’è spazio anche per la madre Lupe, le sorelle e il fidanzato Alex Rodriguez che ha definito come sua anima gemella. Infine, immancabile il ringraziamento per i fan: “Mi avete toccato il cuore, l’anima, siete tutto per me”.