Diretta e scaletta degli MTV VMA 2018 del 20 agosto, ospiti ed esibizioni: come seguire in tv e streaming dall’Italia

Tutti gli artisti nella scaletta degli MTV VMA 2018 per la cerimonia di premiazione del 20 agosto: come seguirla dall'Italia

Diretta e scaletta degli MTV VMA 2018

INTERAZIONI: 23

Tanti gli artisti nella scaletta degli MTV VMA 2018, la premiazione dei migliori video dell’anno che tradizionalmente a fine agosto celebra gli artisti che hanno realizzato le clip più interessanti negli ultimi 12 mesi.

La cerimonia di premiazione in scena a New York sarà visibile anche in Italia nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 agosto, a partire dalle ore 2:00 su MTV (canale 130 di Sky) e su NOWTV con il pre-show, trasmesso anche in live streaming su Twitter. La premiazione vera e propria è in onda alle ore 3:00 ora italiana, in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Dopo aver fatto incetta di nomination, Cardi B, Beyoncé e Jay-Z sono gli artisti favoriti per i premi di quest’anno, in una cerimonia per la quale non è stato annunciato alcun presentatore.

La scaletta degli MTV VMA 2018 prevede le esibizioni di Ariana Grande col nuovo singolo God is a woman, Shawn Mendes in In my blood, Logic (con Ryan Tedder) in One Day, Post Malone in Rockstar, Nicki Minaj in una “speciale performance a distanza” da una iconica location newyorkese ancora top secret, Maluma, Panic! at the disco in High Hopes, Travis Scott in un medley dall’album Astroworld. 

Jennifer Lopez farà una performance speciale prima di ricevere da MTV il prestigioso premio Video Vanguard Award intitolato alla memoria di Michael Jackson e assegnato a coloro che hanno fatto la storia della musica con i loro video: il premio le è stato assegnato per “l’influenza evidente fin dall’inizio della sua carriera” nel determinare “le tendenze della musica popolare e della moda“.

Alla rapper e neomamma Cardi B è affidata l’apertura della serata, con una performance che non sarà di tipo musicale, ma prima di lei sul tappeto rosso del pre-show canteranno tra gli altri Bryce Vine e Backstreet Boys.

Previste anche le apparizioni di Rita Ora, Liam Payne, Lenny Kravitz, Millie Bobby Brown, Amandla Stenberg, Blake Lively, DJ Khaled, Bebe Rexha, Tiffay Haddish, Kevin Hart, G-Eazy, Gucci Mane, Kyle, Lil Uzi Vert, Keegan-Michael Key, Olivia Munn e Shay Mitchell, che si alterneranno sul palco in qualità di presentatori dei premi e annunciatori dei vincitori.

Giunti alla ventesima edizione, gli MTV VMA 2018 saranno trasmessi anche in replica nei giorni successivi, a partire da martedì 21 agosto alle 21.00, sempre sul canale 130 di Sky, nella versione sottotitolata in italiano.

Video Vanguard honoree J. Lo Rehearses for VMAs

2018 Video Vanguard honoree Jennifer Lopez has been putting in WORK to perfect her Video Music Awards performance.

Don’t miss her iconic VMA performance TONIGHT at 9p on MTV ??

Pubblicato da Video Music Awards su Lunedì 20 agosto 2018