Biondo, Riki e Irama a Mondovì per Wake Up: info su biglietti e prenotazioni per il Festival

Il programma del festival e le info utili per partecipare.

Riki e Irama al mima 2018

INTERAZIONI: 58

Riki e Irama a Mondovì, sono attesi a settembre a Wake up. Il Festival di musica e nuove tendenze, quest’anno coinvolge due degli artisti italiani più apprezzati del momento, entrambi reduci dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Riki ha partecipato all’edizione numero 16 vincendo nella categoria del canto, Irama ha trionfato nella recente edizione numero 17 nella sua categoria ma ha vinto anche il trofeo finale del talent show.

Riki e Irama a Mondovì calcheranno lo stesso palco per un concerto in programma il prossimo 22 settembre. Con loro la stessa sera ci sarà Mr Rain mentre Gabry Ponte chiuderà l’evento.

Questi non sono gli unici ospiti attesi a Mondovì, in provincia di Cuneo (regione Piemonte). Annalisa Scarrone si esibirà sabato 1 settembre alle ore 21.30 in Piazza Maggiore nella serata inaugurale.

Il Festival Wake up si svolgerà dal 1 al 29 settembre a Mondovì, per la prima volta nel centro storico della città. Gli evinti si svolgeranno anche alla Mondovicino Arena e nelle piazze di Mondovicino Outlet Village. Sono tutti ad ingresso gratuito ma è necessaria la prenotazione sul sito ufficiale dell’evento che raccoglie tutti i concerti e tutti gli incontri previsti in occasione di Wake up Festival.

La musica avrà tra i suoi esponenti anche il trappe Sfera Ebbasta il cui concerto è atteso per sabato 8 settembre. Biondo incontrerà i fan lo stesso giorno, nel pomeriggio.
Il Meet&greet è in programma anche con la cantante Federica Carta mentre con Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio ci sarà una sessione di talking in programma il giorno 22 settembre alle ore 15.00 per raccontare il successo della giovane Youtuber.

Per partecipare a tutti gli eventi del Wake up Festival è richiesta la registrazione attraverso la compilazione del form disponibile sul sito ufficiale. Ogni evento ha a disposizione un form differente da compilare con i propri dati per assicurarsi un posto.