Una scatenata Ariana Grande dal Carpool Karaoke al remake pop di Titanic con Gaga e One Direction (video)

Le esilaranti apparizioni tv di Ariana Grande alla vigilia del rilascio dell'album Sweetener, dall'episodio del Carpool Karaoke al remake pop di Titanic con James Corden


INTERAZIONI: 21

Nella settimana del lancio del nuovo album di inediti Sweetener, Ariana Grande non si è certo risparmiata nella promozione. Il 15 agosto la popstar ha ritrovato il comico e conduttore tv James Corden per una nuova puntata del suo Carpool Karaoke, ormai diventato un’istituzione della tv a stelle e strisce, per scorrazzare per Los Angeles cantando insieme le sue hit più amate.

La coppia, a bordo dell’auto guidata da Corden, si è lanciata in un mix di reinterpretazioni di grandi successi della cantante, dalla sensuale Dangerous Woman che dà il titolo all’ultimo album di Ariana a Side to Side, uno dei tre duetti incisi con la rapper Nicki Minaj.

Ma Ariana Grande ha anche ricordato al pubblico di essere un’eccellente imitatrice, facendo il verso in modo impeccabile a Celine Dion con tanto di accento franco-canadese, come aveva già dimostrato di saper fare più volte in passato ottenendo anche i complimenti della stessa Dion.

Durante l’episodio non sono mancati accenni ai brani del nuovo album Sweetener, il quarto della sua carriera in uscita su etichetta Republic Records il 17 agosto, con il nuovo singolo God Is a Woman e l’apripista No Tears Left To Cry.

I due sono stati anche protagonisti di una parentesi deliziosa: Ariana Grande ha ironizzato su una vecchia foto in cui è ritratta a cavalcioni sulla schiena del suo tour manager (“Avevo i piedi che sanguinavano per le scarpe scomode, ma non mi faccio certo portare in giro dalle persone“), per poi lasciarsi portare in spalle da Corden dentro una caffetteria di Starbucks. Il siparietto che ne è venuto fuori è stato il momento più comico dello show: “Ciao, sono Ariana Grande, devo essere trasportata: sapete, mi faccio portare ovunque, sono quel tipo di popstar. Se mi vedete in un posto non è perché ci sono arrivata con le mie gambe, promesso!“.

Due sere prima della prima messa in onda del Carpool Karaoke la popstar aveva fatto un’apparizione a sorpresa proprio nel Late Show di James Corden con un altro momento di grande ilarità, cimentandosi col comico in un numero musicale a tema Titanic con una colonna sonora riscritta in chiave pop-rock. Ricreando il set del film, il duo ha cantato e ballato successi come Just Dance di Lady Gaga, Steal My Girl degli One Direction, Shape of you di Ed Sheeran e Learn To Fly dei Foo Fighters. Ovviamente non poteva mancare una reinterpretazione del brano simbolo della colonna sonora del colossal di James Cameron, My heart will go on di Celine Dion.

Ecco i video delle esibizioni di Ariana Grande con James Corden a poche ore dal debutto mondiale del nuovo album Sweetener.

https://youtu.be/_8ZDK_E5p84

https://youtu.be/7f_d8AVoAjg