Con il fuoritutto volantino Unieuro super prezzo Huawei Mate 10 Lite: sconto pure su Galaxy S8 e Honor 7A

Promozioni valide dal 17 al 30 agosto, cosa tenere in considerazione presso la catena di elettronica

volantino Unieuro

INTERAZIONI: 38

Occhio al fuoritutto del volantino Unieuro, visto che in piena estate si potranno portare a casa anche dei buoni affari: un ottimo prezzo per il Huawei Mate 10 Lite è assicurato ma non manca un interessante risparmio se la scelta cadrà sul Samsung Galaxy S8 ma pure sul meno blasonato ma pur sempre valido Honor 7A.

Il volantino Unieuro sarà valido da questo venerdì 17 agosto e tutte le offerte resteranno valide fino al prossimo 30 agosto. una buona  parte dei prodotti in promozione prevedono anche il finanziamento a tasso zero: la prima opzione è quella in 10 rate (con la prima a 30 giorni) per gli importi da 299 euro a 5000 euro; la seconda è quella in 20 mesi (primo pagamento sempre dopo un mese) per le spese effettuate con cifre da 499 euro e  fino a 5000 euro.

Il Huawei Mate 10 Lite è senz’altro il re incontrastato del volantino Unieuro in partenza fra 2 giorni: il prezzo rivisto dalla catena di elettronica è di 259,90 euro con uno sconto del 25% rispetto al valore di listino iniziale. Volendo spendere una cifra inferiore per un device senz’altro valido ma magari per user non troppo esigenti, c’è da mettere in evidenza l’Honor 7A  per un importo davvero esiguo di 119,90 euro.

Sulla fascia dei top di gamma o comunque ex ammiraglie, ecco che il volantino Unieuro punta tutto sul Samsung GAlaxy S8. La variante standard del dispositivo viene proposta a 499 euro. Per i non fan Samsung e magari gli adepti Huawei ancora, la soluzione per (grosso modo) lo stesso segmento di mercato, è il P20 al costo di 599,90 euro.

Ultima offerta da tenere d’occhio in questa seconda parte di agosto: sul volantino Unieuro non manca neanche una proposta Android Xiaomi più che valida. Il riferimento è al Redmi Note 5, un vero e proprio best seller degli ultimi tempi. Al prezzo contenuto di 179,90 euro sarà possibile portarlo a casa a partire da questo venerdì, fino ad esaurimento scorte naturalmente.