Al via le riprese di Lucifer 4, il cast sul set di Netflix: 5 cose da sapere sulla quarta stagione

Le riprese di Lucifer 4 sono appena iniziate sul set di Netflix: ecco tutto quello da sapere sulla quarta stagione della serie.


INTERAZIONI: 32

Le riprese di Lucifer 4 sono appena iniziate. Il cast al completo della serie è apparso in un video, pubblicato su uno degli account ufficiali di Netflix. Così Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (la Detective Chloe Decker), Kevin Alejandro (Detective Dan), Rachael Harris (Dr. Martin), e Aimee Garcia (Ella Lopez) si sono riuniti in un breve video per salutare i fan e dare il via alle riprese della quarta stagione. Successivamente, la scena si sposta sul bar Lux, dove Lesley-Ann Brandt, nei panni del suo personaggio, Mazikeen, dà il benvenuto al pubblico e ringrazia i fan strizzando l’occhio a Fox, il network che ha deciso la cancellazione della serie.

Lo scorso maggio, il canale americano ha deciso di non confermare la serie per una quarta stagione. I vertici Fox hanno giustificato la loro scelta definendola “difficile” ma non solo. A quanto pare, il fatto che Lucifer fosse di proprietà di un altro studio – Warner Bros. – e non di Fox deve aver innervosito i vertici. In attesa di Lucifer 4, ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla nuova stagione.

Lucifer 4 sarà composto da dieci episodi, un ordine nettamente minore rispetto alle stagioni precedenti. La quarta stagione verrà rilasciata in un solo colpo su Netflix, che la pubblicherà, probabilmente, nei primi mesi del 2019.

Tricia Helfer e Tom Welling non torneranno nel cast; infatti i loro personaggi sono ufficialmente deceduti negli ultimi due episodi della terza stagione. Ci sarà, però, una new entry. Sasha Roiz, ex attore di Grimm, apparirà nel primo episodio di Lucifer 4 nel ruolo dell’agente dei Marshal degli Stati Uniti Luke Reynolds. Probabilmente il suo personaggio sarà chiamato a indagare sull’omicidio di Marcus Pierce, che come abbiamo visto è stato ucciso da Lucifer nel finale. E a proposito, il primo episodio di Lucifer 4 si intitola “Everything’s Okay”, riferito forse alla situazione tra il nostro Diavolo e Chloe.

Ecco le foto che annunciano la prima lettura del copione e l’inizio delle riprese di Lucifer 4: