Una serata con Andrea Bocelli a Verona: come vincere l’incontro con il Maestro in occasione del concerto all’Arena

effettuando una donazione si ottiene la possibilità di partecipare all'estrazione del premio finale: biglietti per il concerto di Bocelli con incontro pre-concerto e pernottamento incluso.

Andrea Bocelli, Romanza - 20th Anniversary Edition

INTERAZIONI: 115

Alcuni fan potranno partecipare ad un incontro con Andrea Bocelli a Verona, in occasione del concerto-evento in programma per il prossimo 8 settembre all’Arena.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia ma alcuni fan dell’artista potranno incontrarlo in forma privata. Per essere tra i fortunati che conosceranno il Maestro è necessario partecipare alla causa benefica proposta su Charity Stars che, a differenza delle aste, non prevede la vincita immediata del migliore offerente.

Le offerte alla causa supportata da Bocelli sono libere. Partecipando alle donazioni si riceveranno dei ticket che consentiranno la partecipazione all’estrazione finale del premio.

Il premio comprende una coppia di biglietti di Platea Poltronissima Blu Centrale per il concerto di Andrea Bocelli a Verona dell’8 settembre, all’Arena, in aggiunta all’accesso all’esclusivo aperitivo pre-concerto presso il Palazzo Della Gran Guardia. Inoltre è incluso il pernottamento di 2 notti a Verona per due 2 persone in un hotel 4 stelle.

Andrea Bocelli Foundation e Fondazione Mediolanum Onlus, intendono ricostruire un polo scolastico nel comune di Muccia, nel maceratese, gravemente colpito dal terremoto nell’ottobre 2016 che distrusse molti poli cittadini. Molti cittadini vivono ancora oggi nelle strutture provvisorie che la Croce Rossa Italiana ha messo loro a disposizione e anche andare a scuola risulta un compito ingrato per gli studenti che non possono più contare sulle aule tradizionali.

Andrea Bocelli vuole sostenere la ricostruzione di un polo scolastico coinvolgendo i fan in una iniziativa che ha preso il via su Charity Stars. Il premio per aver contribuito alla raccolta dei fondi utili alla ricostruzione dell’edificio è la possibilità di incontrare direttamente lui, il Maestro, e di vivere da una posizione privilegiata il concerto-evento in programma all’Arena di Verona il prossimo 8 settembre.

La possibilità di effettuare donazioni per l’estrazione finale del premio scade il giorno 25 agosto. Oltre tale data non sarà più attiva la causa su Charity Stars.