Tutti i link all’app DAZN per Android, iPhone, Xbox, PlayStation: supporti in arrivo per smart TV

Smartphone, tablet, console e smart TV compatibili per l'app della nuova piattaforma pronta al debutto per il Campionato

app DAZN

INTERAZIONI: 7

Dove è possibile scaricare l’app DAZN? Qual è il link al quale fare riferimento per il supporto agli smartphone Android e gli iPhone e anche alle console di gioco PlayStation e Xbox? Con il campionato in partenza questa domenica 19 agosto è naturale come non manchi la ricerca del giusto assetto per godersi le 3 partite di serie A, esclusiva assoluta della piattaforma per ogni giornata.

Dopo aver approfondito con i nostri lettori il discorso del mese di prova gratuito di abbonamento, è necessario riportare i link all’app DAZN disponibili per i dispositivi supportati. Partendo da smartphone e tablet, per quanto riguarda il sistema operativo bisognerà procedere al download da questo collegamento. Per iPhone e iPad invece il corrispettivo link diretto su iTunes è questo.

Dove trovare invece l’app DAZN se si vuole fruire delle partite e di tutti gli eventi sportivi direttamente da console? Per possessori di PlayStation 4  e 54 Pro,ecco il link. Per Xbox ,One X, Xbox One S e Xbox One il relativo collegamento allo store Microsoft è invece questo.

Ricordiamo che l’app DAZN è attualmente presente o lo sarà presto in alcuni casi anche per altri dispositivi supportati come l’Android TV, l’Apple TV e Amazon e la Fire Stick TV Amazon (in quest’ultimo caso l’annuncio del relativo tool per la visualizzazione è stato definito come imminente ma ancora non presente). Per quanto riguarda le smart TV abbiamo pure fornito già un resoconto dettagliato dei brand compatibili. Riepilogando, almeno per il momento, parliamo delle Samsung Tizen TV , LG Web OS TV , Panasonic Smart TV  per le quali proprio l’app dovrebbe essere disponibile prima dell’avvio del campionato di questa domenica (benché ancora molti oggi non riescano a trovarla sullo store del proprio televisore italiano e possano invece effettuarne il download ad esempio dallo store tedesco, settando le impostazioni giuste del dispositivo). I primi tempio saranno di certo di rodaggio per la nuova piattaforma e dunque si potrà assistere ad anomalie anche rilevanti.