Novità Fortnite al 13 agosto, fucile di precisione pesante in arrivo questa settimana

Una nuova arma dalla potenza di fuoco devastante pronta a unirsi all'arsenale disponibile nel Battle Royale

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Sono giorni molto caldi per Fortnite, il Battle Royale curato dai ragazzi di Epic Games che, in questi ultimi giorni, ha fatto il proprio esordio sui dispositivi dotati di sistema operativo Android. Ovviamente se da un lato abbiamo i diversi smartphone e tablet in rampa di lancio, dall’altro abbiamo tutti gli altri sistemi (PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch) che procedono senza sosta la loro sfrenata corsa, con community ben rodate che attendono sempre novità provenienti dagli sviluppatori del gioco.

Proprio in queste ultime ore sono pronte ad arrivare succulente novità per quanto concerne il futuro di Fortnite: i piani degli sviluppatori sono stati di fatto già svelati nel corso delle scorse settimane, con l’arrivo del fucile di precisione pesante che è stato anticipato da alcuni datamine e che dovrebbe essere reso disponibile nel gioco nel corso di questa settimana. Un’arma che si prospetta assolutamente devastante, capace di infliggere danni importanti tanto al forte quanto ai giocatori: nessuna superficie riuscirà ad opporsi alla sua potenza, con pareti di mattoni, metallo e legno che vengono perforati come burro dai proiettili di questo fucile. Non è ancora chiaro se i colpi esplosi contro le pareti del forte saranno in grado di danneggiare in maniera diretta anche i giocatori che si nasconderanno dietro di queste, sebbene il fucile di precisione pesante risulti essere fin da ora l’arma anti-forte per eccellenza per i giocatori che avranno la fortuna di aggiungerla al proprio arsenale.

Le statistiche del fucile di precisione pesante di Fortnite parlano di un tempo di ricarica di 4,1 secondi (quindi chiaramente non è l’arma ideale negli scontri ravvicinati), con una velocità di fuoco di 0,33 e ben 157 danni inflitti con ogni colpo andato a segno. La variante epica della sputafuoco in questione non è stata ancora rivelata al pubblico, quindi anche le sue statistiche restano ancora un mistero.

Vi segnaliamo in chiusura tutti i dettagli finora disponibili sull’edizione Android di Fortnite: qui tutti i dispositivi supportati per la fase beta e le domande più frequenti.

Fonte