Svelato il titolo di Lucifer 4×01, Tom Ellis e il cast di nuovo insieme per la lettura del copione (foto)

Online il titolo di Lucifer 4x01, mentre Tom Ellis e il cast si riuniranno domani per la prima lettura del copione dell'episodio.


INTERAZIONI: 203

Fino a tre mesi fa sembrava impossibile vedere la quarta stagione, e in data odierna il team di sceneggiatori ha svelato il titolo di Lucifer 4×01. Il primo episodio pubblicato su Netflix è scritto dal co-showrunner Joe Henderson e diretto da Sherwin Shilati. I lavori della nuova stagione erano iniziati già a fine giugno, con gli autori che si sono riuniti per iniziare la stesura del quarto capitolo della serie.

Il titolo di Lucifer 4×01 è “Everything’s Okay”. La quarta stagione riprenderà dal finale e dal grosso cliffhanger, in cui Chloe ha finalmente visto il vero volto del suo partner. Sono state formulate molte ipotesi sulla reazione della detective, che vanno dallo sgomento allo shock totale fino alla negazione. Se “va tutto bene”, come si deduce dal titolo dell’episodio, Chloe accetterà la realtà? Potrà convivere col fatto di essersi innamorata nient’altro che del Diavolo in persona?

In aggiunta al titolo, Tom Ellis ha commentato il messaggio annunciando che l’indomani lui e il resto del cast si riuniranno per la prima lettura del copione di Lucifer 4×01. Le riprese, invece, dovrebbero iniziare lunedì 13 agosto. Per chi attende la pubblicazione su Netflix, ci sono brutte notizie e si dovrà attendere un po’. Dato che la piattaforma video on demand rilascia solitamente un’intera stagione in un’unica tranche, la quarta stagione di Lucifer potrebbe essere vista nei primi mesi del 2019, probabilmente tra febbraio e marzo, con il primo trailer previsto per gennaio.

L’attrice Lesley-Ann Brandt, interprete del demone Maze, ha invece condiviso con i suoi fan un dietro le quinte in cui impersona il suo personaggio, pronta per ritornare a vestire i suoi panni. Nel cast di Lucifer 4 tornano Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Rachael Harris, Scarlett Estevez e Aimee Garcia.