Cast e personaggi di Better Call Saul 4, su Netflix dal 7 agosto: da Bob Odenkirk a Giancarlo Esposito

Il cast e personaggi di Better Call Saul 4 debuttano oggi su Netflix con gli attesi episodi della quarta stagione: che ne sarà di Jimmy McGill?

Better Call Saul 4

INTERAZIONI: 41

L’attesa quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad è arrivata su Netflix: da oggi, 7 agosto cast e personaggi di Better Call Saul 4 debuttano sulla piattaforma streaming con i nuovi tredici episodi. Nel finale della terza stagione avevamo lasciato il nostro protagonista Jimmy McGill – vero nome di Saul Goodman – affronta le conseguenze della tragica morte del fratello Chuck. Un evento, secondo i creatori della serie, Vince Gilligan e Peter Gould, che aprirà le porte a quello che sarà il personaggio già visto in Breaking Bad. In altre parole, Better Call Saul 4 non è nient’altro che la genesi di Saul Goodman.

La trasformazione di Jimmy in Saul è una lenta ascesa che culminerà proprio in questa stagione. In Better Call Saul 4, la carriera dell’avvocato McGill è messa a dura prova, così come la sua relazione con Kim, sua partner ma anche qualcos’altro. Il lutto improvviso colpisce anche Howard Hamlin, già impegnato in una battaglia legale con Kim. Jimmy cercherà di farsi valere, fino a diventare quel Saul Goodman che conosciamo.

Nel cast e personaggi di Better Call Saul 4, Bob Odenkirk torna nei panni storici di James Morgan, detto Jimmy, McGill, ovvero il futuro Saul Goodman. Jonathan Banks interpreta invece l’ex poliziotto Mike Ehrmantraut, abile nelle armi e spesso coinvolto in azioni illegali. Rhea Seehorn presta il volto all’avvocato e amica intima di Jimmy, Kimberly “Kim” Wexler. Patrick Fabian torna nelle vesti di Howard Hamlin, socio dello studio legale Hamlin, Hamlin & McGill nonché rivale per eccellenza di Jimmy. Michael Mando interpreta di nuovo il criminale Nacho Varga , e infine Giancarlo Esposito veste i panni di Gus Fring, boss della droga di origini cilene; è il proprietario della catena di fast food Los Pollos Hermanos, che usa come lavoro di copertura. È già stato visto in Breaking Bad.

Better Call Saul 4 vi aspetta su Netflix da oggi, con un episodio a settimana.