Il messaggio di Demi Lovato dopo il ricovero, ringrazia i fan e Dio per averla tenuta in vita

La cantante torna su social: il primo messaggio dopo il ricovero.

demi lovato dopo il ricovero

INTERAZIONI: 20

Il messaggio di Demi Lovato dopo il ricovero è per i fan, per la famiglia, per i medici, per Dio e per tutti coloro che l’hanno aiutata a restare in vita.

Il messaggio di Demi Lovato dopo il ricovero per overdose è arrivato solo poche ore fa e vanta centinaia di migliaia di interazioni, tra like e commenti.

“Sono sempre stata trasparente sulla mia dipendenza”, inizia con queste parole la lettera della cantante pubblicata su Instagram. “Ciò che ho imparato è che la malattia non scompare con il tempo; è invece qualcosa da sconfiggere e io non ce l’ho ancora fatta”, scrive l’artista che per la prima volta dopo il recente ricovero parla di nuovo delle sue dipendenze.

Non le ha ancora superate ma ha intenzione di farlo e chiederà aiuto. Demi Lovato ringrazia Dio per averle consentito di continuare a vivere, senza strapparla al mondo. Ringrazia poi il personale medico del Cedars-Sinai. Non mancano parole per la sua famiglia e per il suo team ma soprattutto per i fan che le sono stati virtualmente vicini da tutto il mondo. Il loro supporto e i loro messaggi l’hanno aiutata a superare anche questo difficile momento.

Ora per Demi Lovato si prospetta un nuovo periodo in terapia. Demi Lovato scrive senza timori di aver bisogno di un periodo di pausa per curarsi, per superare una volta per tutte le sue dipendenze.

“Ora ho bisogno di tempo per curarmi e per concentrarmi sulla mia sobrietà, sul mio percorso verso la ripresa”.
Promette infine di non dimenticare l’amore e le dimostrazioni d’affetto che l’hanno raggiunta da ogni angolo del mondo e ora non le resta che attendere il giorno in cui potrà finalmente annunciare a tutti di essere uscita davvero da tutto. “Continuerò a combattere”, assicura.

Il post su Instagram: