Come abbonarsi a DAZN e provarlo gratis 1 mese (link): quali partite e codice attivazione clienti Mediaset Premium

30 giorni di prova gratis e come effettuare l'attivazione per i già clienti Premium in un paio di semplici mosse

come abbonarsi a DAZN

INTERAZIONI: 13

Come abbonarsi a DAZN attraverso il web e come riscattare il proprio codice gratuito da cliente Mediaset Premium che consentirà di godere delle partite attraverso la nuova piattaforma? Il servizio innovativo per l’Italia richiede dei chiarimenti doverosi: dopo una prima presentazione sul suo funzionamento, sulla base di quanto attivato nelle ultime ore, ecco un a guida semplice e utile per richiedere pure il primo mese di prova gratuita dell’abbonamento appunto.

Come abbonarsi a DAZN per chi non è già un cliente Mediaset Premium? Basterà andare sul sito di riferimento del servizio e selezionare il ben visibile comando “Comincia il tuo mese gratis”. Sarà richiesto di creare un nuovo profilo con i propri dati personali, completo dei dati del metodo di pagamento (carta di credito). L’offerta prevede un costo di 9.90 euro mensili ma questi verranno addebitati solo a partire dal secondo mese, sempre se si deciderà di continuare l’abbonamento.

Al contrario, come abbonarsi a DAZN se si è clienti Mediaset Premium? A dire la verità, in quest’ultimo caso, non  si tratta di vera e propria attivazione, visto l’accordo tra le due piattaforme che consentirà agli italiani di godere del palinsesto della società controllata da Perform. Ad ogni modo, sarà necessario effettuare un passaggio peculiare ossia una registrazione al sito DAZN appunto con il codice cliente in proprio possesso (quest’ultimo è richiedibile direttamente in questa pagina).

Ma cosa potranno vedere tutti i nuovi abbonati DAZN? Meglio ribadire che si avrà diritto a guardare tre partite di serie A in esclusiva assoluta ogni settimana, tra cui l’ importante anticipo di sabato sera, tutti gli highlights delle restanti partite e 9 partite su 10 in esclusiva assoluta per la serie B.Tra le altre competizioni calcistiche ci sanno la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, ancora la Coppa D’africa Delle Nazioni e la Copa Libertadores per non parlare della UFC, la MLB, la NHL (altri eventi potrebbero essere presto pianificati).

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!