Nuove foto di Non Dirlo al Mio Capo 2 con l’annuncio di Lino Guanciale ai suoi fan (video)

Per allietare l'attesa, la Rai ha pubblicato inedite foto di Non Dirlo al Mio Capo 2, e un video in cui Lino Guanciale dà appuntamento ai suoi fan per la seconda stagione della fiction.


INTERAZIONI: 9

La Rai ha fatto un bel regalo ai suoi utenti pubblicando nuove foto di Non Dirlo al Mio Capo 2. Scatti inediti dal set e dalla prima stagione, un modo come un altro per allietare l’attesa del prossimo capitolo della fiction. Con la conferma della messa in onda a settembre, il pubblico italiano potrà guardare ben due serie con Lino Guanciale: oltre a Non Dirlo al Mio Capo 2, prevista anche L’Allieva 2. Quest’ultima, inizialmente slittata in primavera, ora verrà trasmessa a ottobre, forse a fronte degli ottimi risultati riscontrati dalle repliche della prima stagione.

Le nuove foto di Non Dirlo al Mio Capo 2, postate nei giorni scorsi, riguardano scene girate in esterna. Vanessa Incontrada e Chiara Francini annunciano ai propri fan che stanno tornando, mentre i giovani Ludovica Coscione e Saul Nanni sono stati immortalati insieme. Il profilo social della fiction ha poi sorpreso i suoi utenti quando ha divulgato un inedito vecchio scatto dalla prima stagione che ritrae Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, ovvero interpreti di Enrico Vinci e Lisa Marcelli.

A conferma della messa in onda in autunno, è stato condiviso un video in cui Guanciale avvisa i suoi fan di non prendere nessuna vacanza, perché Non Dirlo al Mio Capo 2 arriva a settembre. La prima stagione della fiction, anticipata da un breve crossover con Don Matteo, è stata trasmessa nella primavera del 2016, registrando ascolti pari a 6.000.000 di spettatori con uno share medio del 25%. Per questi motivi l’ammiraglia Rai ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione, aggiungendo new entry nel cast principale.

Di seguito i nuovi video e foto di Non Dirlo al Mio Capo 2. La seconda stagione arriverà su Rai1 da giovedì 13 settembre al 18 ottobre, e quindi per sei serate consecutive.