Si paga dal 2019 con il volantino MediaWorld d’agosto per Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Lite

C'è tutto il tempo per pagare con la nuova campagna "Bye bye rate". Ecco in cosa consiste

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 7

Chi l’ha detto che ad agosto non si possa prendere in esame un volantino MediaWorld e più in particolare alcune offerte per determinati smartphone? Dopo la promozione di Unieuro, infatti, bisogna concentrarsi assolutamente sulle offerte concepite dall’altra grande catena che opera in Italia, che per l’occasione ha pensato ad una cosa decisamente particolare. Soprattutto per chi ha in mente di acquistare modelli specifici come i vari Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite ed iPhone X secondo informazioni che ci arrivano anche da Facebook.

Prima di esaminare i singoli prezzi, occorre sottolineare che il volantino MediaWorld è accompagnato dallo slogan “Bye bye rate“. Il motivo? Gli utenti potranno scegliere non solo tra 10 e 25 rate a tasso zero, ma anche di affrontare il primo pagamento solo a gennaio 2019, con il chiaro intento di assicurare al pubblico una vacanza serena e caratterizzata dall’acquisto di un nuovo smartphone. Sicuramente una soluzione interessante per chi vuole spalmare il più possibile il pagamento, al dì là dei singoli prezzi che ora andremo ad esaminare.

Premesso questo, le singole offerte sono soggette a differenti gradi di convenienza. Se da un lato è comodo iniziare a pagare il Samsung Galaxy S9 dal prossimo anno, allo stesso tempo 25 rate da poco più di 35 euro comportano una spesa totale di 899 euro. Diverso il discorso per chi stata pensando di portarsi a casa un Huawei P20 Lite, in quanto qui avremo 25 rate da circa 12 euro, arrivando ad un totale che ci farà restare di poco sotto i 300 euro.

Quanto invece all’iPhone X, il nuovo volantino MediaWorld scattato oggi 2 agosto consente di acquistare il melafonino a 39 euro per 25 rate, con un esborso totale di 999 euro. Insomma, valutate tutte le promozioni, partendo dalla versione originale del suddetto volantino per chi intende fare spese prima di partire per le vacanze.