Scattano importanti novità per Honor 10 dal 31 luglio: tutti i dettagli su GPU Turbo

Informazioni preliminari per il pubblico che sta valutando la possibilità di procedere con il download del nuovo programma

Honor 10

INTERAZIONI: 60

Stiamo vivendo una giornata importante per gli utenti che hanno deciso di puntare su un Honor 10. A partire dal 31 luglio, infatti, avrete la possibilità di cominciare a testare il potenziale di GPU Turbo sul top di gamma come confermato dalla divisione italiana in queste ore. Si tratta della seconda novità software rilevante nel giro di pochi giorni, se pensiamo che la seconda metà del mese è già stata caratterizzata dal rilascio di un nuovo aggiornamento per il device, come vi abbiamo riportato tempestivamente con apposito articolo.

Quali sono le informazioni attualmente in nostro possesso? Oltre al rollout in programma a strettissimo giro per Honor 10, il produttore ha fatto sapere che le prestazioni grafiche sono destinate a migliorare del 60%, mentre i consumi verranno parallelamente ridotti del 30%. Vi ricordiamo che GPU Turbo è un aggiornamento scaricabile gratuitamente e che i benefici si avranno in tutte quelle attività che richiedono l’utilizzo della GPU. Da qui il focus sul gaming, applicazioni VR e AR.

Ricordate che una volta installato sul vostro Honor 10, si avranno benefici anche nelle azioni quotidiane come la navigazione Internet, fino ovviamente ad arrivare alla durata della batteria e alla fluidità generale del device. Insomma, al momento non sono note controindicazioni per tutti coloro che decideranno di testare questo nuovo programma, concepito probabilmente per allungare il ciclo di vita non solo dell’attuale top di gamma Honor, ma anche di modelli precedenti.

Bisogna infatti tenere a mente che altri prodotti verranno coinvolti. I modelli sui quali sarà possibile scaricare questo aggiornamento (e che abbiamo informazioni ufficiali a riguardo) sono più nello specifico Honor 10 (rollout da oggi 31 luglio, ma piena distribuzione in programma durante il mese di agosto), Honor View 10 (settembre), Honor 9 Lite e Honor 7X (date ancora da definire). Che ne pensate?