Laura Pausini realizza il sogno di una piccola fan prima del concerto al Circo Massimo

Laura Pausini realizza il sogno di una piccola fan di Pontedera che l'ha raggiunta nei camerini del Circo Massimo.

concerto di laura pausini a roma

INTERAZIONI: 169

Laura Pausini realizza il sogno di una piccola fan che in questo momento sta combattendo una dura battaglia contro la malattia. Come riporta Il Tirreno, la bambina ha raggiunto l’artista nel dietro le quinte del Circo Massimo, dove ha tenuto i primi due concerti del nuovo tour dedicato a Fatti sentire.

Un desiderio espresso da sempre, quello della piccola seguace di Laura Pausini, che si è realizzato grazie alla tenacia dei medici che la stanno curando e dal comandante dell’Arma dei Carabinieri Aniello Schettino, che si è messo in contatto con l’organizzazione del concerto che ha favorito l’incontro della piccola con l’artista.

Non è la prima volta che Laura Pausini si presta a realizzare i sogni dei fan, con i quali mantiene un rapporto strettissimo che pochi artisti del suo calibro possono vantare. L’artista di Solarolo si conferma campionessa di umiltà, dimostrata in più occasioni nei confronti dei molti fan che sono ora pronti a seguirla in tour nei palasport.

Il concerto al Circo Massimo di Roma sarà quindi ricordato anche per l’incontro con una piccola guerriera, che ha voluto realizzare il sogno di incontrare la sua artista preferita. La piccola ha già iniziato a studiare canto, aiutata dalle canzoni e dalla musica di Laura Pausini.

In queste settimane, l’artista è impegnata col tour mondiale che ha concepito a supporto di Fatti sentire, per poi tornare in Italia a settembre, per la tournée nei palasport e le tre date all’Arena di Verona per le quali sono già in vendita i biglietti. Aperta anche una nuova data a Roma per il 30 ottobre, con un concerto al Palalottomatica e con il quale raccoglierà ancora i fan romani dopo le due grandi anteprime al Circo Massimo. I biglietti per il tour di Laura Pausini sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.