Duro scontro tra Emma e un fan per un selfie, nuova bufera social sempre più lontana dalla musica

Duro scontro tra Emma un fan per la richiesta di un selfie che non ha soddisfatto le sue aspettative.

scontro tra emma e un fan

INTERAZIONI: 80

Un nuovo scontro tra Emma e un fan divide il web su una tematica che sta diventando fin troppo scottante. Il dibattito in rete trascende dalla musica ogni giorno di più, punto sul quale si dovrebbe riflettere e non poco per porre rimedio a una situazione che sta prendendo una deriva preoccupante.

Stando a quanto trapelato in rete, Emma Marrone si sarebbe comportata in maniera scostante nei confronti di un fan desideroso di ottenere una foto insieme a lei. L’accaduto è stato raccontato nei dettagli e secondo la sua versione dal diretto interessato, che ha strombazzato ai quattro venti quanto successo con Emma in un suo post su Instagram.

La risposta di Emma non si è fatta attendere, come spesso accade in questi casi, con un lungo discorso nel quale ha specificato le sue intenzioni e che mai e poi si è trattato di una volontà di non rispondere positivamente alle richieste di un fan.

Leggere certe caz*** mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere m**** sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito.

Le parole della Stories sono emerse dopo un tweet nel quale Emma si è mostrata criptica, alludendo comunque ai problemi che spesso emergono sui social: “Ogni mattina in Italia qualcuno si sveglia e si sente autorizzato a sentenziare con toni aspri e degradanti sulla vita degli altri. Mio Dio”

Solo qualche giorno fa, Emma aveva dovuto rispondere alle critiche di coloro che l’hanno attaccata per aver mostrato una cucina non perfettamente tirata a lucido. Qui di seguito, il post del fan offeso per il presunto comportamento scorretto di Emma Marrone.