Annullato il concerto di Ornella Vanoni a Zafferana Etnea: al via il rimborso dei biglietti

Il concerto di Ornella Vanoni a Zafferana Etnea è annullato: ecco le info per accedere al rimborso dei biglietti.

concerto di ornella vanoni a zafferana etnea

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Ornella Vanoni a Zafferana Etnea è annullato. Ad annunciarlo è F&P, che rende note anche le modalità di accesso al rimborso dei biglietti acquistati per partecipare al concerto.

Non sarà realizzato a causa di una lieve indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi: queste le parole con le quali il promoter rende conto della decisione di annullare l’ultima data del tour che Ornella Vanoni ha previsto per il supporto della raccolta che ha rilasciato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

L’ultimo appuntamento avrebbe dovuto tenersi il 29 luglio, ma per le cause appena citate non potrà avere luogo. Il rimborso dei biglietti è già avviato e sarà erogato in tutti i punti vendita preposti nei quali è avvenuto l’acquisto del biglietto per il concerto di Ornella Vanoni. Sarà possibile fare richiesta di rimborso fino al 1° settembre prossimo.

Molto vicina agli 84 anni, Ornella Vanoni è ripartita in tour dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Imparare ad amarsi, che ha portato in gara con Bungaro e Pacifico, che hanno scritto il testo. Suo il 5° posto in gara, con la conquista del premio dedicato all’interpretazione istituito nel 2018 e tributato a Sergio Endrigo.

Tra le ospiti del concerto a Zafferana Etnea, anche Carmen Consoli, che il 1° giugno scorso ha tenuto un grande concerto in Piazza Duomo a Catania per supportare la nuova casa di Namastè. Nulla da fare, quindi, per la Cantantessa, che non potrà prendere parte al concerto annullato.

A seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Ornella Vanoni ha rilasciato un’ampia raccolta con la quale ha voluto mettere insieme tutti i più grandi successi della sua carriera e includere Imparare ad amarsi, che ha portato sul palco del Festival di Sanremo con Bungaro e Pacifico. Dopo Sanremo, l’artista è anche partita con un tour che avrebbe dovuto concludere a Zafferana Etnea il 29 luglio.