Rimodulazioni Vodafone dal 3 settembre? Dopo il bastone la carota, anche Special 50 GB a 8 euro

Il punto sulle offerte del vettore rosso che cerca di mantenere saldi i suoi clienti dopo gli aumenti contrattuali annunciati

rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 22

Le rimodulazioni Vodafone purtroppo sono una realtà: a fronte di minuti illimitati di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, molti clienti dell’operatore rosso da settembre si ritroveranno a pagare 1.99 euro al mese in più sul loro piano tariffario. Molte offerte Special sono coinvolte (qui un elenco esaustivo) e non è affatto un mistero il malcontento che serpeggia proprio tra chi si ritroverà la sua spesa telefonica più che lievitata. E il vettore ha dunque pensato di risarcire almeno una nicchia di clienti con promozioni dedicate, anche abbastanza allettanti. Come per dire, dopo il bastone ecco pure la carota.

Alle rimodulazioni Vodafone fanno seguito delle controproposte interessanti. Come segnalano i colleghi di Mondomobileweb, molti clienti che hanno “minacciato” la portabilità ad altro vettore o il recesso dal contratto a seguito proprio della modifica unilaterale del contratto si sono visti proporre dei piani ben più economici, come ad esempio la Special 10 GB al di sotto dei 10 euro. La regola non vale certamente per tutti ma un tentativo con richiesta al numero assistenza vale certamente.

Le buone notizie dopo le rimodulazioni Vodafone non finiscono qui: secondo alcune segnalazioni social pure riportate dal sito Tuttoandroid, ecco che alcuni attuali clienti del vettore rosso, direttamente nell’app MyVodafone e nella Sessione “Offerte per te” avrebbero ritrovato (quasi per magia) la proposta della Special 50 GB a soli 8 euro. Un sogno che si realizza per alcuni fortunati e che di certo funziona come ancoraggio forte all’operatore originale: come desiderare di più d’altronde su una rete di ottima qualità? Consigliamo ai nostri lettori dunque di fare un giro in app e verificare magari nuove condizioni di contratto proposte: la proposta potrebbe essere quella tanto attesa.

Purtroppo le rimodulazioni Vodafone si faranno sentire con i primi rinnovi di fine estate. Tentare la sorte della richiesta di nuovi piani come risarcimento dovuto p una strada da tentare almeno una volta.