Biglietti in prevendita per la nuova data di Laura Pausini a Roma il 30 ottobre: info utili e pre-sale esclusiva

Annunciata una nuova data di Laura Pausini a Roma il 30 ottobre: ecco le info utili per accedere alla prevendita dei biglietti.

nuova data di laura pausini a roma

INTERAZIONI: 28

Dopo il successo al Circo Massimo, aperta una nuova data di Laura Pausini a Roma per il 30 ottobre.

Il concerto si terrà al Palalottomatica nell’ambito della sessione del tour che ha voluto dedicare ai palasport, con biglietti in prevendita generale ed esclusiva presto disponibili.

Come di consueto, sarà aperta la prevendita speciale per tutti gli iscritti al fan club che potranno accedervi in via esclusiva e tramite il link segreto a partire dalle 11 di lunedì 30 luglio. I biglietti saranno disponibili per le 24 ore successive per poi passare alla prevendita generale, attiva dalle 11 del 31 luglio. Per i punti vendita fisici, occorre aspettare fino al 7 agosto, alle ore 11.

Le modalità di consegna sono quelle di tutti i concerti, con la possibilità di ottenere il fan ticket con consegna tramite corriere espresso oppure con ritiro sul luogo dell’evento. In quest’ultimo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta d’acquisto ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece esibire regolare delega e copia del documento del delegante. Disponibile anche la modalità di stampa a casa, in modo da evitare code e attese.

Continua così il tour nei palasport di Laura Pausini che ha già incassato qualche tutto esaurito. La tournée transiterà anche per l’Arena di Verona, con biglietti già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. Di seguito, tutte le date del tour nei palasport che l’artista inaugurerà a partire dall’8 settembre dopo le date dei concerti internazionali.

8, 9, 11, 12 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 settembre Rimini, RDS Stadium
19, 21 e 22 settembre Verona, Arena
25 e 26 settembre Eboli, Pala Sele
28 e 29 settembre Acireale, Pal’Art Hotel
1, 2 e 4 ottobre Bari, Palaflorio
6 e 7 ottobre Firenze, Mandela Forum
9 e 10 ottobre Padova, Kioene Arena
12 e 13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 e 27 ottobre Torino, Pala Alpitour
30 ottobre Roma, Palalottomatica