Scaletta e ultimi biglietti per Nek Max Renga a Cagliari il 27 luglio, ultima tappa del tour congiunto

Nek Max Renga a Cagliari il 27 luglio per l'ultima tappa del tour congiunto avviato a Bologna il 20 gennaio all'Unipol Arena.

nek max renga a cagliari

INTERAZIONI: 48

Si conclude in Sardegna con la tappa di Nek Max Renga a Cagliari il lungo tour dei tre artisti che hanno voluto provare a mettere insieme le forze per dare vita a qualcosa di molto particolare e mai provato singolarmente.

La scommessa sembra riuscita. Dopo il grande successo della prima sessione del tour, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga sono tornati sul palco per una nuova serie di concerti che hanno inaugurato dal Collisioni Festival di Barolo il 30 giugno scorso.

Il viaggio del progetto congiunto è però iniziato con il rilascio di Duri da battere, unico singolo inedito del percorso che hanno portato in radio prima del tour che hanno inaugurato all’Unipol Arena di Bologna il 20 gennaio scorso per il primo concerto del progetto a tre che concluderanno il 27 luglio alla Fiera di Cagliari.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili esclusivamente nei punti vendita, senza possibilità di essere acquistati online. Coloro che hanno scelto quest’ultima modalità, hanno bisogno di presentarsi in cassa con la propria copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante.

La scaletta del concerto dovrebbe ricalcare quella degli spettacoli già condotti dai tre artisti, con alcuni brani tratti dalla carriera dei tre e quelli eseguiti a tre voci, come Duri da battere e Strada Facendo. Qui di seguito, i brani che dovrebbero essere portati sul palco della Fiera di Cagliari per l’ultima tappa del 27 luglio. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,30.

Duri da Battere
Cambio direzione
Se io non avessi te
Gli anni
Meravigliosa
Unici
Nessun rimpianto
A un isolato da te
Sei Fantastica
Sei solo tu
Sei grande
Il mio giorno più bello nel mondo
Se telefonando
Guardami amore
Hanno ucciso l’uomo ragno
Era una vita che ti stavo aspettando
Medley acustico: Raccontami / Dimmi cos’è / Una canzone d’amore / Ci sarai / Ci sei tu / Eccoti
Angelo
La tua bellezza
L’universo tranne noi
Sei un mito
La regola dell’amico / Disco inferno
Almeno stavolta
Se una regola c’è
Lascia che io sia
Sempre noi

BIS:
Laura non c’è
Vivendo adesso
Come mai
Fatti avanti amore
Nuova luce
Nord sud ovest est / Tieni il tempo