Marco Mengoni sparisce dai social dopo un periodo intenso di condivisione: problema tecnico o strategia?

Marco Mengoni sparisce dai social prima del grande ritorno? L'artista di Ronciglione avrebbe chiuso tutti i suoi profili da un momento all'altro.

marco mengoni sparisce dai social

INTERAZIONI: 175

Marco Mengoni sparisce dai social dopo un periodo di condivisione con i fan. L’artista di Ronciglione sembra completamente assente dai suoi canali che non risultano accessibili, ma non si sa se per un problema tecnico o per suo espresso volere.

Una strategia, questa, comune a molte star internazionali che prima del grande ritorno si prendono una pausa dai social magari per riordinare le idee e proporre quello che hanno pensato per riproporsi ai fan desiderosi di conoscere i progetti che hanno in mente per i prossimi mesi.

Potrebbero però trattarsi di un problema tecnico, che avrebbe oscurato tutti i canali di Marco Mengoni in contemporanea. In questi ultimi giorni, l’artista di Guerriero si era fatto sentire con alcune sue fotografie che avevano acceso la curiosità dei fan.

Ciò che è certo, è l’arrivo di un nuovo disco di inediti con il quale Marco Mengoni darà un seguito naturale alla sua ultima espressione artistica, con le fasi di registrazione già avviate e testimoniate sui social attraverso la foto con il percussionista di Laura Pausini, che sta partecipando alla realizzazione del nuovo album.

In queste ultime settimane, Marco Mengoni è tornato sul palco per il concerto con Funambulista, col quale ha duettato in un brano che avevano già inciso insieme. Il momento è stato immortalato e condiviso sui social attraverso i canali di una fan page spagnola, che hanno riportato il video del duetto di Marco Mengoni con il padrone di casa.

Sul fronte italiano, Marco Mengoni è invece tornato in radio con il duetto che ha condotto con Giorgia in Come neve, brano inserito nella versione di Oronero Live rilasciata dalla Todrani a gennaio 2018. L’artista laziale è stato ospite di uno dei concerti che Giorgia ha tenuto nei palasport per il supporto della resa live del suo ultimo disco di inediti. Il brano è in radio dal 1° dicembre 2017.