Irama ancora incontrastato in classifica Fimi, Sfera Ebbasta 1° tra i singoli

Plume di Irama è ancora al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti.

instore tour di Irama

INTERAZIONI: 7

Il primo posto della classifica Fimi degli album più venduti della settimana è di Irama: con Plume, il vincitore di Amici di Maria De Filippi è ancora stabile in vetta alla classifica di vendita, per l’ottava settimana consecutiva.

Dal momento del rilascio, lo scorso 1° giugno, Plume di Irama ha conquistato il primo posto della classifica di vendita e lì resta ancora oggi.

Al secondo posto c’è la risalita di Scorpion di Drake che dalla posizione numero 11 raggiunge la medaglia d’argento. Bronzo per 20 di Capo Plaza. 
Notti Brave di Carl Brave è al quarto posto ed anticipa Davide di Gemitaiz. Sesto posto in classifica per Rockstar di Sfera Ebbasta, rilasciato ormai da 27 settimane.

Proprio Sfera Ebbasta domina la classifica dei singoli più venduti in Italia la scorsa settimana: Pablo, con Russian è al primo posto.

Moments, l’album d’esordio di Emma Muscat, al settimo posto della classifica Fimi degli album più venduti; ottavo posto per Peter Pan di Ultimo e nono per Fatti Sentire di Laura Pausini. A chiudere la top 10 della classifica Fimi della settimana compresa tra il 20 e il 26 luglio è Biondo, con l’album Dejavu. 

Einar, con l’ep d’esordio rilasciato in occasione di Amici di Maria De Filippi, scivola alla posizione numero 18; Carmen Ferreri con La Complicità è questa settimana alla posizione numero 28 e perde 14 posizioni rispetto alla settimana precedente.

Per quanto riguarda i singoli, aprono Russian x Sfera Ebbasta con Pablo, seguiti da Amore e Capoeira di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri. Terzo posto per Baby K con Da zero a cento, quarto Irama con il nuovo singolo estivo, Nera.

Al quinto posto c’è la canzone Felicità putt*na dei Thegiornalisti. Italiana di J-Ax e Fedez è al settimo posto, Faccio quello che voglio di Rovazzi all’ottavo.

La cintura di Alvaro Soler è appena fuori la top 10: occupa la posizione numero 11.