Il commento di Justin Bieber su Demi Lovato ricoverata: “È triste, prego per lei” (video)

Demi Lovato è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Mentre si attendono chiarimenti sui motivi, ecco le parole di Justin Bieber per lei.

Justin Bieber prega per Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Il video delle parole di Justin Bieber su Demi Lovato sta facendo il giro del mondo. La fonte è anche questa volta TMZ che ha avvicinato il cantante americano nelle scorse ore per chiedergli un commento sulla situazione di Demi Lovato.

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza a causa di una sospetta overdose, poi quasi smentita dai portavoce ufficiali dell’artista che ora è sveglia e si sta riprendendo. Al suo fianco ci sono i genitori e la famiglia ma anche milioni di fan che da tutto il mondo le fanno sentire il proprio affetto sui social network.

Non sono mancati i messaggi dei colleghi internazionale appartenenti al mondo della musica. Tra questi, c’è anche il pensiero di Justin Bieber su Demi Lovato attraverso un video pubblicato da TMZ che vi mostriamo qui sotto.

Justin Bieber ha commentato la situazione con queste parole: “È molto triste”. Non ha ancora avuto la possibilità di parlare con lei ma prega per Demi e per la sua famiglia affinché questo momento passi velocemente.

Ha poi aggiunto: “Pensavo fosse sobria sai, è terribile”. E ha chiuso il video con un messaggio positivo di speranza a proposito della sua veloce ripresa: “Spero si riprenda presto”.

Justin Bieber è stato avvicinato da TMZ in America, in un parcheggio.

Dopo la proposta di matrimonio a Hailey Baldwin, le attenzione di Justin Bieber sono tutte per la sua fidanzata che intende sposare nell’immediato futuro. I dettagli della cerimonia sembrano essere già in fase di programmazione e un loro amico sarebbe alla ricerca di qualcuno che possa cantare alle loro nozze.

La data tuttavia non sembra ancora stabilita e tutto potrebbe ancora essere posticipato a data da destinarsi: non sarebbe il primo caso nel mondo dello spettacolo di matrimonio annunciato e poi cancellato in seguito alla separazione della coppia.