Beyoncé in Italia formato famiglia, foto con Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir tra Capri, Ponza e Como: “Grazie Europa!”

Tante foto di Beyoncé in Italia con Jay-Z, Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir tra Capri e Ponza dopo la fine del tour europeo


INTERAZIONI: 30

Il 24 luglio era a spasso per le vie di Capri con Jay-Z, il 25 luglio a Cleveland con la prima data americana del loro tour: la vacanza di Beyoncé in Italia ha fatto da collante tra la tranche europea e quella statunitense dell’On The Run Tour II, appena passato dal nostro Paese con le due date del 6 e dell’8 luglio a Milano e Roma.

Una volta conclusa la leg europea della tournée congiunta in Francia, Beyoncé e Jay-Z si sono ritagliati una lunga vacanza nel mar Mediterraneo, sbarcando a Pantelleria per risalire fino alla costiera Amalfitana e a Ponza, per tornare poi a Capri per bagni a largo e cene nei ristoranti più esclusivi della città.

Avvistati dai turisti sia a Ponza che a Capri, Beyoncé e Jay-Z sono rimasti perlopiù in famiglia: ad accompagnarli sul mega-yatch che li ha ospitati in queste vacanze c’erano infatti i tre figli, la maggiore Blue Ivy di 6 anni e i due gemellini nati un anno fa, Rumi e Sir.

Si può dire che questa vacanza di Beyoncé in Italia, ad eccezione delle prime foto con cui sono stati presentati a un mese dalla nascita e delle immagini che campeggiano nei visual dell’OTR II, siano state le prime vere immagini formato famiglia al completo del Carters in questo 2018.

Nelle foto, tantissime, scattate talvolta dagli stessi diretti interessati durante la vacanza di Beyoncé in Italia con Jay-Z e pargoli al seguito, si possono ammirare per la prima volta i due gemellini Rumi e Sir ormai alle prese con i primi passi, ma anche Blue Ivy che diventa sempre più somigliante alla mamma, e l’immancabile Tina Knowles, madre di Beyoncé.

Istantanee di una settimana trascorsa tra le acque italiane, più scatti realizzati sul lago di Como tra una tappa e l’altra del tour nel nostro Paese, sono apparse sul sito ufficiale di Beyoncé con un ringraziamento all’Europa, in cui la coppia sottolinea il privilegio di aver potuto visitare posti bellissimi in cui spera di poter tornare: “Grazie Europa per i bei ricordi. È stato un piacere essere in tour con la nostra famiglia, visitare tanti posti incredibili, fare ciò che amiamo con chi amiamo. Non vediamo l’ora di tornare. Con amore, i Carters“, ha scritto Beyoncé sul suo sito ufficiale.

On The Run Europe

Pubblicato da Beyoncé Tribe Italia su Giovedì 26 luglio 2018

Il 25 agosto a Cleveland è ripartito l’On The Run Tour II, che porterà i Carters negli stadi americani fino a ottobre.