Guardiamo Juventus-Bayern Monaco in TV e in streaming: orario e soluzioni il 26 luglio

Primo vero test match per la squadra di Allegri, in attesa dell'esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo

Juventus-Bayern Monaco

INTERAZIONI: 11

Prosegue la lunga serie di match delle squadre che saranno presto impegnate nel campionato italiano, con un’amichevole di lusso come Juventus-Bayern Monaco che ci potremo godere il 26 luglio in diretta TV e in streaming, grazie alle informazioni che ci apprestiamo a condividere per tutti voi. Proviamo dunque a capire come seguire l’incontro, ma soprattutto quale sarà l’orario d’inizio considerando il fatto che il test match andrà in scena a Philadelphia, per il primo impegno ufficiale dei bianconeri negli Stati Uniti.

La partita tra Juventus e Bayern Monaco avrà inizio all’1.05 italiane, con la possibilità di guardarla su Sky Sport 1. La nota piattaforma ha infatti i diritti del torneo in corso negli Stati Uniti, considerando il fatto che anche i match di Inter e Milan verranno trasmessi dal medesimo canale. La sfida ha grande appeal, al netto delle assenze della squadra di Allegri, che in occasione degli incontri previsti nei prossimi dieci giorni dovrà fare a meno dell’intero reparto offensivo.

Vi ricordo che l’app SkyGo può essere scaricata a bordo di un numero limitato di smartphone iPhone e Android, ragion per cui se siete abbonati vi consiglio di sfruttare i link appena riportati e di verificare se il device in vostro possesso risulti compatibili. Andando al dì là della possibilità di seguire in diretta streaming il tanto atteso incontro tra Juventus e Bayern Monaco. Occhio dunque all’orario d’inizio, perché in Italia sarà appena cominciato il 26 luglio quando comincerà la partita.

Occhio che seguiranno ulteriori appuntamenti a stretto giro dopo Juventus-Bayern Monaco, coi bianconeri che se la dovranno vedere anche coi campioni d’Europa del Real Madrid prima di fare ritorno in Italia. Nel frattempo godiamoci il primo test contro un’altra super potenza europea.