Tornano gli ex Amici di Maria De Filippi nel cast di Tale e Quale Show: le ultime indiscrezioni

Prime indiscrezioni sul cast di Tale e Quale Show in onda su Rai1 dal mese di settembre.

cast di tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Nel cast di Tale e Quale Show tornano gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta TVBlog, la trasmissione condotta da Carlo Conti sarebbe pronta ad accogliere i suoi primi 8 concorrenti, i cui nomi sarebbero già noti e in attesa della conferma da parte di Rai.

Già quattro le donne presenti nel cast, con Alessandra Druisan dei Jalisse che ha appena preso parte all’ultima edizione di Ora o mai più condotta da Amadeus, nella quale ha cercato di riportare in auge il successo del gruppo con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo con il brano Fiumi di parole.

Nel cast ufficioso anche Antonella Elisa, vecchia conoscenza dei reality, ma anche l’ex parlamentare di Rifondazione Vladimir Luxuria. Chiude la lista Roberta Bonanno, che ha partecipato all’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2007.

Tra i signori uomini spicca quello di Massimo di Cataldo, con Alessandra Druisan a Ora o mai più e sotto la guida di Patty Pravo, ma anche Raimondo Todaro, Mario Ermito e l’attore Giovanni Vernia.

I nomi dei concorrenti sono ancora da confermare, ma sembra che la presenza di Francesco Monte sia stata smentita in via definitiva. Non resta ora che attendere l’ufficialità da parte dell’azienda, con la quale si conosceranno tutti i nomi dei prossimi concorrenti pronti a prendere parte allo show condotto da Carlo Conti per la nona volta consecutiva. La data di messa in onda è ancora da definire ma dovrebbe ricadere nel mese di settembre.

La passata edizione ha testimoniato il ritorno in tv di Marco Carta, che ha trionfato nella competizione principale ma anche nel Torneo, nel quale ha sfidato tutti i migliori dell’anno precedente. L’artista è ora in tour in tutta Italia per Tieniti Forte, dopo lo spavento e l’improvviso intervento allo stomaco al quale ha dovuto sottoporsi per una brutta ulcera.