Quanto costeranno le partite di serie A di DAZN su Sky: possibile vederle solo con Sky Q?

Mix di pacchetti a costi davvero poco irrisori: le combinazioni possibili

DAZN su Sky

INTERAZIONI: 7

La domanda è fondamentale: quanto costeranno le 3 partite di serie A di DAZN su Sky? Sarà possibile accedere allo speciale pacchetto solo con il servizio Sky Q, con smart TV o anche con altro dispositivo legato alla rete? Facciamo chiarezza sull’offerta comunicata da poche ore dalla piattaforma satellitare, dopo lo speciale accordo raggiunto con la società spagnola Perform.

Alle sette partite di serie A prerogativa assoluta della piattaforma Sky per ogni giornata di campionato, si aggiungono altre 3 partite  di DAZN ma come intuìbile queste non saranno incluse nel pacchetto degli abbonati. Piuttosto, chi ha già aderito al servizio Sky Q, potrà ritrovarsi nella schermata di accesso alla sua offerta direttamente lo store di DAZN con la possibilità di acquistare il pacchetto aggiuntivo del partner spagnolo. Lo ricordiamo, Sky Q, come servizio aggiuntivo con contenuti extra, decoder di ultima generazione con 2 TB di spazio per registrare programmi e fino a 5 dispositivi associabili per visione multipla, ha un costo variabile (in base all’anzianità del cliente) ma potremmo indicare un costo medio al mese di 12.50 euro.

Ma le partite di serie A di DAZN su Sky saranno visibili solo attraverso Sky Q? Utilizzando lo streaming queste saranno visibili anche su computer, tablet, smartphone e naturalmente smart Tv per non parlare poi delle console Playstation 3, Playstation 4 e XBOX One. Chiaro come con Sky Q si avrà un’esperienza televisiva più semplice con il normale telecomando e comunque il servizio aggiuntivo sarà visibile anche per chi non ha una smart TV e dunque un televisore di ultima generazione.

Chiarite le modalità di visualizzazione delle partite di serie A di DAZN su Sky, quanto costeranno realmente in più rispetto al normale abbonamento? La piattaforma non ha reso ancora noti gli speciali pacchetti ma ha dato degli indizi: ha promesso circa il 30% di sconto rispetto al costo dell’offerta per non clienti. Considerando che quest’ultimo è di 9,90 euro, molto probabilmente non si andrà oltre i 7 euro di spesa mensile. Per la presentazione dei costi ufficiale, ecco che questa arriverà entro la prima metà di agosto.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!