Primissimi rumors sulle rimodulazioni Wind di ottobre 2018 e relativi piani coinvolti

Occorre esaminare con grande attenzione le prime voci riguardanti gli aumenti concepiti dalla compagnia telefonica

Rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 51

Stiamo vivendo un periodo davvero ricco di aumenti per quanto riguarda le principali compagnie telefoniche, come confermato nelle ultime ore da ulteriori rimodulazioni Wind che potrebbero fare la differenza per parte del pubblico. Dopo aver preso atto durante il weekend di ulteriori rincari Vodafone, per la prima volta concentrati anche sulle offerte winback come le varie Special che si sono alternate nell’ultimo anno, oggi 24 luglio occorre tener presente la nuova mossa da parte di uno dei suoi principali competitor.

In particolare, le rimodulazioni Wind scatteranno ufficialmente dal 5 Ottobre 2018 e secondo le prime informazioni emerse andranno ad investire diverse offerte di linea fissa in ADSL e FTTC, per le quali apre sia previsto un aumento di 2,50 euro al mese. Quali saranno i piani coinvolti? Al momento non possiamo avere certezze sotto questo punto di vista, ma dalle segnalazioni preliminari del pubblico possiamo già isolare alcuni pacchetti soggetti a tali rincari.

Nello specifico, occhio ai contratti sottoscritti prima di settembre 2017, in particolare alle offerte Absolute ADSL e Absolute+ anche nelle versioni 20 Mega; Absolute Fibra e Absolute Fibra 30, 50, 100; All Inclusive, All inclusive Unlimited, All inclusive Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra. Al momento sono solo voci, ma di sicuro gli SMS relativi a queste nuove rimodulazioni Wind sono già scattati, creando non pochi malumori sui social tra coloro che ne stanno prendendo atto.

Attenzione poi alle rimodulazioni Wind anche sotto un altro punto di vista, visto che l’invio delle fatture cartacee per gli utenti di Rete fissa salirà a 2 euro, comprensivi di spedizione. Insomma, occhi bene aperti a proposito di eventuali comunicazioni da parte della compagnia telefonica che potrebbero giungere via SMS. Che ne pensate? In questo modo la vostra promozione continuerà ad essere aggressiva? Fateci sapere per avere un quadro della situazione più chiaro.