Prime eccezioni con le rimodulazioni Vodafone di settembre: le ultime anticipazioni

Approfondimento necessario su una questione che riguarda moltissimi utenti qui in Italia

Rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 7

Bisogna assolutamente tornare in queste ore su un argomento caldo come quello delle rimodulazioni Vodafone, in riferimento ad alcuni dettagli particolarmente interessanti per chi negli ultimi tempi ha attivato un’offerta winback. Come vi abbiamo riportato lo scorso fine settimana, infatti, bisogna tener presente che per una volta i rincari hanno colpito anche gli utenti che hanno deciso di dare nuovamente fiducia alla compagnia telefonica con un piano apparentemente molto vantaggioso.

A quanto pare, infatti, ci sono delle eccezioni che dobbiamo prendere attentamente in considerazione, se pensiamo ad esempio che le rimodulazioni Vodafone non verranno applicate a coloro che hanno attivato un’offerta a partire dal 25 giugno. Un modo probabilmente per stemperare la tensione dopo le forti polemiche che hanno accompagnato i primi SMS, quelli con cui l’operatore ha confermato i rumors ed ha messo tutti in guardia sul fatto che a partire dal prossimo 3 settembre ci saranno i costi extra di cui tutti parlano.

Sarà interessante capire se le rimodulazioni Vodafone indurranno gli utenti a provare il nuovo operatore virtuale dell’operatore, vale a dire HO. Mobile, o se ci punterà sulla strada della fedeltà, considerando i continui report di settore che esaltano senza troppi giri di parole gli standard di qualità della copertura da parte della stessa Vodafone, In ogni caso, da oggi sappiamo quantomeno che le ultimissime news entry al momento non sono toccate dai rincari.

Di sicuro le scelte dell’operatore faranno discutere, a maggior ragione se pensiamo che le rimodulazioni Vodafone stanno arrivando in un periodo nel quale c’è la corsa al ribasso delle tariffe da parte degli operatori, soprattutto dopo l’arrivo sulla scena di Iliad Italia. A voi come vanno le cose? Avete ricevuto l’SMS contenente la notizia di un imminente aumento da parte di Vodafone? Fateci sapere.