Nuovi cosmetici Fortnite scovati nel datamine, cosa potrebbe riservare la patch 5.1.0?

Pronto a partire l'evento del compleanno del Battle Royale, con Epic Games che confeziona nuovi elementi con cui foraggiare la propria community

Fortnite

INTERAZIONI: 12

Il successo di Fortnite non è di certo una mera casualità: il Battle Royale targato Epic Games è riuscito a ottenere un consenso tanto elevato grazie a una pianificazione certosina da parte degli sviluppatori, che hanno foraggiato (e continuano a farlo) la community con contenuti sempre freschi e che spingono a macinare ore e ore all’interno del coloratissimo mondo di gioco.

Una fucina di idee che non smette di produrre novità: questo è Fortnite! E a ridosso della release dell’attesa nuova patch, la 5.1.0 le cose non sembrano di certo cambiare, con il datamine che avrebbe scovato nuovi elementi cosmetici pronti a invadere l’universo di gioco, e che farebbero riferimento alle immersioni subacquee, allo spionaggio e al mondo punk.

Come per ogni elemento presente in Fortnite, anche questi nuovi elementi saranno presenti in quattro diverse “qualità” che ne indicheranno il grado di rarità, con fnbr.co che ha addirittura postato un’immagine che permette di dare uno sguardo a quali saranno e come si chiameranno. Immagine che non potevamo di certo esimerci dal riportarvi in calce a questo nostro articolo.

Sono settimane assolutamente calde per Fortnite che, assieme ai sopracitati nuovi cosmetici in arrivo, si prepara a festeggiare in pompa magna anche il suo primo compleanno. Un evento che i ragazzi di Epic Games hanno evidentemente molto a cuore, vista la marcia di avvicinamento che ha scandito le ultime settimane. Da oggi, 24 luglio, e fino al prossimo 4 agosto, gli utenti del Battle Royale potranno guadagnare ricompense uniche in sfide ben specifiche, come l’emoticon del compleanno di Fortnite al raggiungimento dei mille punti danno inflitti agli avversari, o lo spray buon compleanno per aver danzato davanti a dieci diverse torte di compleanno, o ancora 5.000 punti esperienza per aver giocato 14 partite. Per i più affezionati, è previsto anche un dorso decorativo torta di compleanno, che sarà donato a tutti coloro che completeranno le tre sfide.

Non sappiamo cosa porterà effettivamente la patch 5.1.0, sebbene alcune indiscrezioni su reddit parlavano di un potenziamento per il Succo Succoso, che potrebbe dare un punto vita e un punto scudo al secondo per venticinque secondi (per un totale di 25 ciascuno).

Vi segnaliamo in conclusione la presenza della vivace community italiana dedicata a Fortnite.

Fonte