L’ex fidanzato di Ariana Grande Mac Miller rompe il silenzio sulla rottura e il nuovo fidanzamento: “Felice per lei”

Le prime dichiarazioni dell'ex fidanzato di Ariana Grande Mac Miller dopo la fine della loro storia e la nuova relazione della popstar


INTERAZIONI: 7

Dopo due mesi dall’annuncio della separazione, l’ex fidanzato di Ariana Grande Mac Miller rompe il silenzio sulla fine della loro relazione durata due anni.

Il rapper, all’anagrafe Malcolm McCormick, ha commentato pubblicamente la rottura e il successivo, repentino fidanzamento della sua ex col comico Pete Davidson, parlandone per la prima volta in radio, un’intervista a Beats 1 su Apple Music.

Il cantautore, che con la Grande aveva anche duettato, sembra voler mostrare maturità e serenità: “Ero innamorato di qualcuno, siamo stati insieme per due anni, abbiamo attraversato momenti belli, momenti brutti, stress e tutto il resto, e poi è finita e siamo andati avanti, è molto semplice“, ha dichiarato in merito all’addio con la Grande, che per prima aveva annunciato su Instagram la fine della loro storia.

Come aveva sottolineato anche la popstar, tra i due non scorre cattivo sangue, anzi: “È tutta energia positiva. Sono felice per lei e del fatto che stia andando avanti con la sua vita, proprio come sono sicuro che lei lo sia per me“.

Ariana Grande aveva parlato di lui sui social come di una delle persone a cui tiene di più al mondo, precisando che non lo avrebbe mai abbandonato: “Lo rispetto e lo adoro infinitamente e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi forma, in qualsiasi momento, indipendentemente da come cambierà la nostra relazione o che cosa l’universo riservi a ognuno di noi!“. Poco dopo aver ufficializzato la loro separazione, però, sommersa dalle critiche di alcuni fan che la accusavano di averlo tradito col nuovo compagno Pete Davidson, la Grande ha precisato di aver posto fine ad una “relazione tossica in cui si era ritrovata a fare da “badante o babysitter” ad un uomo con problemi di sobrietà. Solo poche settimane dopo, avrebbe annunciato il fidanzamento con l’attore di Saturday Night Live, con tanto di anello di diamanti.