Che vergogna, Emma non pulisce la cucina: arriva la replica all’inspiegabile gogna social

Emma non pulisce la cucina e viene coperta dalle critiche sui social: ecco la sua risposta ai detrattori.

emma non pulisce la cucina

INTERAZIONI: 62

Emma non pulisce la cucina. Ebbene sì, l’artista salentina ha mostrato un’immagine dei suoi fornelli dalla quale è emersa un’evidente negligenza imperdonabile che non è sfuggita a coloro che non hanno atteso tempo per commentare nella maniera più brutale.

Come perdonare una simile mancanza? Tutto deve essere a puntino perché siamo tutti perfetti, forse tu dovresti esserlo un po’ di più perché sei tanto popolare e non possiamo perdonartelo. Quindi, olio di gomito e spugna magica: via quelle orribili macchie dai fornelli che proprio non si possono guardare!

Com’era prevedibile, la risposta di Emma non si è fatta attendere e, dopo tante critiche ricevute, ecco cos’ha voluto dire a coloro che non si sono risparmiati nei commenti.

Comunque volevo dire a tutte le signorine Rottenmeier che la cucina è mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano pur di non sporcarla…Ogni tanto siate leggere per favore perché, veramente, non vi si regge!

Tutto è cominciato dopo la condivisione di una foto di una moka sui fornelli, con la quale la Marrone ha voluto rendere partecipi i fan del suo avvio di giornata. Niente che vada contro il buon decoro, ma solamente uno scatto di vita quotidiana che alcuni utenti non hanno digerito andando a commentare il grado di pulizia della cucina di Emma.

La natura degli scambi social ha ormai raggiunto picchi inimmaginabili, compresi quelli comparsi al di sotto dell’immagine che Emma ha voluto condividere per tenersi legata ai fan in questo periodo di stop dai concerti che riprenderà nel mese di febbraio con una nuova serie di date nei palasport. I biglietti per i concerti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Qui di seguito, vi proponiamo l’immagine che Emma ha voluto condividere con i fan.