Termine ultimo per le rimodulazioni Vodafone: SMS aumento in arrivo a giorni o offerta salva

Sgraditi SMS in arrivo solo per una manciata di giorni ancora, la tabella di marcia

Rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 12

Di certo le rimodulazioni Vodafone stanno contribuendo ad infiammare questa calda estate 2018. Gli aumenti che l’operatore applicherà su molte sue offerte già attive a partire dal mese di settembre non vanno proprio giù ai vecchi clienti e sono in molti a sperare di non essere raggiunti dall’SMS di notifica relativo all’adeguamento contrattuale. Ebbene, esiste una data limite dopo la qualche gli utenti non contattati appunto potranno tirare un sospiro di sollievo, in scadenza a giorni.

Le rimodulazioni Vodafone, per chi si fosse perso i nostri approfondimenti, riguarderanno molte delle offerte più amate e diffuse come la Speciale 10 o Special 30 e prevederanno 1,99 euro di aumento in più sulla spesa mensile. In cambio del costo ulteriore, i clienti avranno si diritto a chiamate nazionali su fissi e mobili senza limiti ma, per chi utilizza davvero poco il servizio, il boccone resta incredibilmente amato da digerire.

Entro quando chi dovrà pagare di più per la sua offerta telefonica riceverà l’apposita comunicazione via SMS? Attraverso il suo profilo Twitter e come visibile anche nel cinguettio posto al termine dell’articolo, il vettore fa sapere che la data ultima per la nota informativa è quella del 26 luglio. Tre giorni ancora di attesa per avere la certezza o meno di non essere inclusi tra coloro che riceveranno appunto l’aumento. E c’è da credere dunque che dal 27 luglio tutti i clienti non contattati saranno salvi, almeno fino al prossimo contrordine.

Per chi non accetta di buon grado le rimodulazioni Vodafone, lo ricordiamo, è possibile recedere dal contratto senza penali. La modalità più semplice e immediata prevede senz’altro il passaggio sul sito, attraverso l’apposita sezione  ‘variazioni.vodafone.it‘, o anche una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica ‘disdetta@vodafone.pec.it’. Possibile, naturalmente, anche l’invio di una più classica raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone presso la  casella postale 190 – 10015 Ivrea, in provincia di Torino.

https://twitter.com/samgranci/status/1021354311727689728