Prima foto dal set di Grey’s Anatomy 15, al via le riprese dei nuovi episodi con Owen e Teddy

Kim Raver entusiasta del ritorno sul set di Grey's Anatomy 15 pubblica il primo scatto che conferma l'inizio delle riprese


INTERAZIONI: 26

La prima foto dal set di Grey’s Anatomy 15 l’ha regalata al pubblico Kim Raver: l’attrice che interpreta Teddy Altman, cardiochirurgo ed ex medico di guerra già nel medical drama dalla sesta all’ottava stagione, sarà di ritorno come personaggio regolare della quindicesima in onda da settembre su ABC negli Stati Uniti e in autunno inoltrato su FoxLife in Italia. Ed è proprio lei, interprete del nuovo primario ad interim del Grey Sloan Memorial Hospital durante l’anno sabbatico della Bailey annunciato nel finale della quattordicesima stagione, ad aprire le danze sui social in vista dei nuovi episodi.

Il primo scatto che testimonia l’avvio della produzione di Grey’s Anatomy 15 mostra la Raver in compagnia di Kevin McKidd, l’attore che nella serie presta il volto ormai da un decennio al traumatologo Owen Hunt, ex marito di Cristina Yang e Amelia Shepherd nonché suo grande amore mai vissuto. McKidd potrebbe essere anche il regista della première di stagione, visto che molti episodi cruciali di Grey’s Anatomy negli ultimi anni sono stati diretti proprio da lui. Oppure dietro la camera per il debutto della nuova stagione potrebbe esserci Debbie Allen, figura di punta in ShondaLand nonché regista, produttrice esecutiva e interprete di Catherine Avery nel medical drama.

Tutti e tre sono ritratti nella foto scattata dalla Raver insieme a membri dello staff tecnico della serie: l’attrice, che riprende il ruolo di Teddy Altman dopo essere apparsa in diversi episodi all’inizio e alla fine della quattordicesima stagione, si è detta entusiasta di salutare l’avvio delle riprese di Grey’s Anatomy 15, che probabilmente la vedranno impegnata a girare le prime scene tra Teddy e Owen dopo il rientro del suo personaggio a Seattle.

Anche la protagonista Ellen Pompeo ha voluto confermare il suo ritorno sul set mostrando uno scatto di Seattle, la città in cui è ambientata Grey’s Anatomy: un dettaglio che implica con tutta probabilità la realizzazione di riprese in esterna per alcuni dei membri del cast, prima di tornare negli ABC Studios di Los Angeles per quelle ambientate in ospedale (proprio come avvenuto la scorsa estate per Grey’s Anatomy 14).

La nuova stagione del medical drama, che tornerà in onda nel giovedì di ABC insieme al suo spin-off Station 19 e a Le regole del delitto perfetto, non ha ancora una data ufficiale di debutto.