Nuova arma Fortnite: in arrivo la Mitraglietta Compatta, i suoi punti di forza

Una nuova arma Fortnite sta per arrivare e sì, è ancora una SMG.

Nuova arma Fortnite

INTERAZIONI: 89

Epic Games sta per lanciare una nuova arma Fortnite, come riporta Fortnite Intel. Sono quindi in arrivo interessanti novità per Fortnite Battaglia Reale. Di recente infatti il pannello delle notizie è stato aggiornato per annunciare l’arrivo di una nuova arma. Si tratta della Mitraglietta Compatta che in originale è nota come Compact SMG. Per adesso non sono stati svelati informazioni ufficiali, ma sembra che la nuova arma Fortnite dovrebbe debuttare già martedì 24 luglio in contemporanea con il tradizionale aggiornamento settimanale.

Epic Games in riferimento alla nuova arma Fortnite ha dichiarato che si tratta di una “Mitraglietta di rarità epica e leggendaria, eccellente nei combattimenti in mischia”. In effetti ricorda in un certo senso una mitraglietta che esiste realmente, la P90, caratterizzata da un’elevata cadenza di fuoco e da un caricatore molto capiente. Nonostante tutto sembra essere un’arma poco efficace dalla lunga distanza, ma che si rivela molto utile per riuscire a sbarazzarsi dei nemici che si trovano nelle vicinanze.

Inoltre questa nuova arma Fortnite rappresenta il secondo fucile della stessa categoria che è stato aggiunto al gioco in tempi molto brevi. Gli appassionati infatti ricorderanno bene che con l’Aggiornamento di Contenuto 5.0, rilasciato solo pochi giorni fa, è stata introdotta già la Mitraglietta pensata proprio per gli scontri a corto raggio.

Vi ricordiamo che sono in programma per il prossimo 24 luglio i festeggiamenti per il primo anniversario del gioco. Per l’occasione Epic Games metterà in palio una serie di nuovi oggetti cosmetici a tema, ma nel frattempo è già stato svelato il primo Funko Pop con licenza ufficiale. Per ora le nvità finscono qui, scopriremo tutti i dettagli con l’aggiornamento di domani 24 luglio.

Se volete discutere di questa ed altre notizie legate a Fortnite consigliamo di iscrivervi a questa community su Facebook per trovare nuovi amici o avversari con cui scontrarvi.