Indiscrezioni su X Factor 12, qualche volto noto agli Home Visit: gli ultimi rumors

Arrivano indiscrezioni su X Factor 12, direttamente dagli Home Visit: ecco chi parteciperà al talent.

indiscrezioni su x factor 12

INTERAZIONI: 7

Arrivano altre indiscrezioni su X Factor 12. Secondo quanto riportato da Altro Spettacolo, i giudici hanno dovuto dire la loro su alcuni volti noti del mondo dei talent, oltre al figlio di un noto attore del cinema italiano.

Il potenziale finalista della nuova edizione di X Factor altri non è che Leo Gassman, figlio di Alessandro e Sabrina Knaflitz, nonché nipote del grande Vittorio.

Leo sarebbe quindi passato agli Home Visit grazie al valore del suo singolo Freedom, che avrebbe impressionato positivamente Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Asia Argento.

Oltre al pesantissimo cognome di Leo, tra gli aspiranti anche Jennifer Milan – sul palco come JeaMi – già concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi e presente nel disco di Natale di Michael Bublè, oltre alla pre-produzione di Cinema di Andrea Bocelli.

Continuano quindi a trapelare indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor 12 che vede al banco dei giudici la new entry Asia Argento già ricoperta dalle critiche per il mancato annullamento della partecipazione al talent nonostante la perdita del compagno. Lo spettacolo è quindi andato avanti nonostante il lutto di uno dei giudici del programma che non ha voluto esporsi rispondendo alle critiche mosse dai detrattori dopo la sua decisione.

Tornano al banco Manuel Agnelli, dopo il successo dei Maneskin dello scorso anno, ma anche il veterano Fedez e la vincitrice in carica Mara Maionchi. Ancora da decidere la data di messa in onda della prossima edizione del programma che sarà presto comunicata sui social ufficiali dedicati al programma.

Già assegnate le categorie di ognuno dei giudici, scaturite dalle registrazioni dei Bootcamp alla presenza dei 4 giudici. Quelli citati non saranno gli unici volti noti a salire sul palco della prossima edizione di X Factor, in onda su Sky Uno da settembre. Alla conduzione, ancora Alessandro Cattelan dopo anni alla guida del talent.