Importanti novità per AR Emoji su Samsung Galaxy S9: dettagli sull’aggiornamento di luglio

Spuntano altre informazioni riguardanti la patch che toccheremo con mano in Italia nei prossimi giorni

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 7

Stiamo per vivere giorni ricchi di novità per coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus. Nonostante la mole di vendite non sia così imponente, come è giusto che sia, lo sviluppo software dei device continua e a stretto giro avremo modo di toccare con mano l’aggiornamento di luglio per i due top di gamma 2018. A quanto pare, in questo particolare frangente gli sviluppatori si sono concentrati soprattutto su una funzione esclusiva di questi modelli come AR Emoji.

Secondo le notizie fornite in queste ore da SamMobile, l’upgrade delle emoji animate consentirà ai possessori di un Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus di toccare con mano un miglior tracciamento del viso, senza dimenticare nuove opzioni di personalizzazione che consentiranno agli utenti di catturare al meglio i propri tratti. Occhio anche a My Emoji Editor, per definire al meglio alcune caratteristiche distintive come occhi, labbra, naso, guance e altre specifiche del viso.

In particolare, gli utenti dopo aver scattato un selfie avranno la possibilità di editare l’immagine in questione apportando modifiche dettagliate alle orecchie del loro avatar digitale e ai capelli. Insomma, l’aggiornamento dovrebbe assicurare non pochi plus agli utenti che utilizzano AR Emoji con questi device così evoluti sul fronte emoji.

Dovrebbe trattarsi di un rilascio legato alla patch di luglio per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, considerando alcune anticipazioni su questo pacchetto software che abbiamo avuto modo di condividere già la scorsa settimana su queste pagine. Se pensiamo al fatto che oggi 23 luglio è stata avviata la distribuzione del medesimo upgrade per il Samsung Galaxy S7, è altamente probabile che questa svolta per il top di gamma 2018 sia davvero ad un passo. Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sotto questo punto di vista.