Beyoncé e Jay-Z da Amalfi a Ponza con Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir che iniziano a camminare (foto e video)

Le immagini di Beyoncé e Jay-Z da Amalfi a Ponza, in vacanza coi figli Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir che iniziano a camminare


INTERAZIONI: 22

Proseguono le vacanze di Beyoncé e Jay-Z da Amalfi a Ponza: dopo la costiera Amalfitana, i coniugi Carter sono risaliti lungo il Mar Tirreno fino all’arcipelago delle isole Ponziane per concedersi qualche altro giorno di relax in mare prima di riprendere le date del loro On The Run Tour II.

Immortalati prima a Pantelleria e poi nelle acque della costiera amalfitana a bordo di un lussuoso yatch, Beyoncé (con indosso un kimono Missoni Mare) e Jay-Z si godono il mare e il sole in Italia mentre si rincorrono le speculazioni sul fatto che la diva di Houston sia in attesa del quarto figlio. Qualche scelta in fatto di outfit durante i concerti della branca europea del tour e alcuni numeri apparsi in foto ufficiali scattate tra una tappa e l’altra hanno alimentato i rumors su una potenziale nuova gravidanza della cantante, che come sempre si guarda bene dal confermare o smentire le voci che la riguardano.

A bordo dello yatch su cui hanno trascorso la scorsa settimana davanti alla costiera amalfitana, oltre a Beyoncé e Jay-Z c’era il clan Carter-Knowles al completo, con la mamma di Bey Tina e i tre figli della coppia, la piccola Blue Ivy di sei anni e i due gemellini Rumi e Sir di appena un anno, che proprio in questo periodo, come si può notare da alcuni scatti apparsi sui canali del fanbase italiano Beyoncé Tribe, stanno muovendo i loro primi passi. La stessa Beyoncé ha voluto immortalare alcuni momenti della vacanza scattando alcune foto a Jay-Z e ai loro figli.

La coppia è poi sbarcata a Ponza lo scorso weekend, attirando l’attenzione di molti turisti, per proseguire la breve vacanza in Italia.

A breve i Carter torneranno ad esibirsi col loro On The Run Tour II, inaugurando la tranche americana dopo quella europea che li ha visti esibirsi anche a Milano e Roma.