Svelato il trailer di The Flash 5, anticipazioni dal Comic-Con 2018: tra dark Nora e numerosi morti (video)

L'atteso trailer di The Flash 5 e le anticipazioni dal Comic-Con di San Diego: Nora nasconde un oscuro segreto che porterà a numerosi morti nella prossima stagione?


INTERAZIONI: 59

Al Comic-Con 2018 è stato svelato l’atteso trailer di The Flash 5. Cosa nasconde Nora, figlia di Barry e Iris dal futuro? La ragazza, apparsa alcune volte durante la quarta stagione, ha annunciato di aver commesso “un grandissimo errore” che potrebbe avere, ora, devastanti conseguenze nelle vite di Barry e i suoi amici. E non è tutto.

Dal panel delle serie DC, sono emerse diverse anticipazioni sulla prossima stagione, che non preannunciano nulla di buono. In altre parole, il produttore esecutivo Todd Helbing ha svelato, senza mezzi termini, che “ci saranno molte morti”. Nel trailer di The Flash 5 è anche visibile il grande villain della nuova stagione, ovvero Cicada, descritto “non tanto come il leader di una setta”, come lo è nei fumetti. Tuttavia, “i suoi poteri rappresentano una sfida per il Team Flash come mai prima d’ora.”

Ecco le anticipazioni salienti dal panel di The Flash. La stagione cinque inizierà con un Wells completamente nuovo che si unirà alla squadra. E ovviamente ci sarà sempre Tom Cavanaugh a interpretarlo. Si fa chiamare Sherloque Wells, ed è descritto come “un essere umano molto intelligente di cui forse è meglio non fidarsi.”

Helbing ha promesso ai fan presenti in sala che “sapremo perché e in che modo [Caitlin] ha avuto i suoi poteri [di Killer Frost]. Non li ha avuti dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Sta cercando di capire da dove provengano.” I poteri di Cisco verranno messi alla prova, in una situazione molto pericolosa, questo ha svelato l’attore Carlos Valdes. A Helbing piacerebbe inoltre un episodio in cui appaiono insieme Gorilla Grodd e King Shark. Chissà se il suo desiderio si realizzerà? Infine, lo show introdurrà un personaggio LGBTQ.

Grant Gustin ha dichiarato di essere davvero molto eccitato che Barry finalmente avrà il suo anello di Flash, come mostrato nel trailer. Ad accompagnarlo, una nuova tuta. Insomma assisteremo a un Flash rinnovato.

Ecco il trailer di The Flash 5 come mostrato al Comic-Con: