Millie Bobby Brown in Godzilla II: King of The Monsters, Eleven di Stranger Things al Comic-Con 2018 (video)

Millie Bobby Brown è al Comic-Con 2018 per presentare Godzilla: King of the Monsters insieme al resto del cast. Ecco il nostro incontro con la star di Stranger Things.


INTERAZIONI: 15

Non solo Stranger Things: Millie Bobby Brown affronta un’altra creatura spaventosa in Godzilla II: King of The Monsters. La Eleven della serie di Netflix è tra i protagonisti del nuovo film dedicato al mostro giapponese. L’attrice era presente al panel di Warner Bros. insieme al cast, tra cui spicca Vera Farmiga.

Il trailer di Godzilla II: King of The Monsters è stato mostrato sabato al panel di Warner Bros., davanti a una sempre affollatissima Hall H. Il pubblico dovrà attendere la primavera del prossimo anno per vederlo. Il film, sequel di Godzilla del 2014, si concentra sui tentativi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch di affrontare la minaccia di mostri super giganteschi, come l’onnipotente Godzilla, il cui mondo si scontra con quello di Mothra, Rodan, e la sua nemesi, King Ghidorah, mostro a tre teste. Quando queste specie antiche – o solamente mitologiche – si risvegliano, lotteranno per la supremazia, lasciando l’umanità in bilico verso l’estinzione.

Nel cast del film, oltre a Millie Bobby Brown e Vera Farmiga (nel ruolo di madre e figlia), anche Kyle Chandler, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., e Ken Watanabe.

Prossimamente vedremo Millie Bobby Brown in Stranger Things 3. Le riprese della terza stagione sono ancora in corso, ma intanto Netflix ha rilasciato un primo e curioso teaser che potrebbe aver anticipato la pubblicazione dei nuovi episodi. Stranger Things non avrà nessun panel al Comic-Con di quest’anno. Oltre a Netflix, grande assente di questa edizione è il network HBO che non ha partecipato portando con sé Westworld e Il Trono di Spade.

Di seguito potete guardare il trailer del film con Millie Bobby Brown, rilasciato da Warner Bros proprio nelle ultime ore, al termine del panel nella Hall H del Comic-Con di San Diego: