Tom Ellis al Comic-Con 2018, da Lucifer 4 su Netflix all’ossessione per Freddy Kruger (esclusiva OM)

Tom Ellis al Comic-Con 2018 é il protagonista assoluto del panel di Entertainment Weekly: ecco il nostro recap dell'incontro con le anticipazioni su Lucifer 4.


INTERAZIONI: 208

Tom Ellis al Comic-Con 2018 é uno dei protagonisti del panel Brave Warriors di Entertainment Weekly. Lui insieme a star come Stephen Moyer, Dominic Wong e Jay Hernandez hanno intrattenuto il pubblico della Ballroom 20 rispondendo a una serie di divertenti domande sulla loro vita e carriera. Un panel esilarante in cui gli attori hanno intrattenuto condividendo chicche e curiosità.

Il panel è stato introdotto con un ringraziamento ai fan di Lucifer, che con passione hanno salvato la serie, ora al debutto su Netflix dalla quarta stagione. Tra le particolarità sorte all’interno del simpatico domande & risposte, Tom Ellis ha spiegato la sua infantile ossessione per Freddy Kruger, l’antagonista della saga horror Nightmare. “Da piccolo lo vedevo ovunque. Anche fuori dalla finestra. Poi ho scoperto che erano due volpi che si accoppiavano.”

L’attore ha rivelato di aver usato una volta la sua popolarità per avere quello che voleva: “Una volta ero su un volo per l’Inghilterra Ero in cuccia, e un ragazzo mi ha riconosciuto come l’attore di Miranda ed era molto emozionato. Gli ho chiesto se potevo cambiare posto e gli ho raccontato una storia triste su mia madre che era morta.” Insomma, una strategia degna di un vero Diavolo.

Riguardo Lucifer 4, Tom Ellis al Comic-Con 2018 è stato raggiunto da TV Line per un’intervista. Dopo la rivelazione nel finale di stagione, l’attore promette che le cose tra Lucifer e Chloe “torneremo su questo”, togliendo così ogni dubbio. “La verità è che avrà un impatto su entrambi i personaggi. Questo toglie il fatto che crediamo quanto questi personaggi si amino?”

I dieci episodi di Lucifer 4 senza dubbio soddisfaranno il pubblico e offriranno un binge-watching gratuito. “Sarà il modo più puro per raccontare la storia e – alla fine – se vale la pena mettersi in mostra sulla sua nuova casa streaming.” In altre parole, se la quarta stagione avrà molte visualizzazioni e attrarrà un pubblico maggiore, Netflix potrebbe optare per il rinnovo.

A BREVE FOTO