Kathy Bates in The Big Bang Theory 12, la mamma di Amy torna nel primo episodio dedicato alla luna di miele Shamy

Kathy Bates in The Big Bang Theory 12: l'attrice torna a interpretare la mamma di Amy per la prémiere dell'undicesima stagione.


INTERAZIONI: 70

Torna Kathy Bates in The Big Bang Theory 12. L’attrice riprenderà il ruolo della mamma di Amy, dopo essere apparsa nel finale dell’undicesima stagione. La novità è stata annunciata dallo showrunner Steve Holland durante il panel al Comic-Con 2018 di San Diego, a cui erano presenti gli sceneggiatori della serie, e, a sorpresa, Mayim Bialik e Kunal Nayyar. In aggiunta alla Bates, confermato anche il ritorno di Teller, quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Amy.

“Il primo episodio vede Sheldon e Amy in luna di miele. Non è ancora in programma un bambino per i neo sposi. Dato che stiamo scrivendo la stagione a piccoli pezzi, non è completamente fuori questione.”

Kathy Bates in The Big Bang Theory 12 potrebbe rovinare la luna di mile di Amy e Sheldon? Finora non ci sono ancora anticipazioni sul nuovo capitolo della sit-com. Le riprese della dodicesima stagione inizieranno il 15 agosto.

Il finale di stagione di The Big Bang Theory 11 ha visto Amy e Sheldon convolare finalmente a nozze. La cerimonia è stata celebrata da Mark Hamill (che ha interpretato se stesso) e ha anche introdotto i genitori di Amy – anche se la madre era già apparsa in video in un episodio della nona stagione, e fu interpretata da un’altra attrice. L’episodio conclusivo della stagione è stato molto importante per Sheldon Cooper, perché il fisico teorico è giunto a una svolta scientifica, dopo aver trovato l’ispirazione da Amy. La super asimmetria, menzionata nel finale di stagione, è stata una rivelazione per il personaggio di Jim Parsons, e giocherà un ruolo chiave nella prossima stagione. Avrà a che fare con le teorie di Stephen Hawking?

La dodicesima stagione non sarà comunque l’ultima per The Big Bang Theory, anche se i ventiquattro episodi verranno scritti e curati come se dovessero chiudere la serie.