Concerti di Sfera Ebbasta in Europa, da Parigi a Londra in autunno: al via Rockstar European Tour 2018

Rockstar sbarca all'estero a settembre ed ottobre: ecco gli appuntamenti.

sfera ebbasta tour europeo

INTERAZIONI: 7

Sfera Ebbasta in Europa è atteso il prossimo settembre ed il prossimo ottobre. Dal 14 settembre al 13 ottobre, il Rockstar tour di Sfera Ebbasta diventa europeo per portare la musica del trapper oltre i confini italiani.

La prima tappa del Rockstar European Tour 2018 è in programma a Parigi, per il 14 settembre. Il 20 settembre Sfera Ebbasta sarà a Bruxelles e il 22 settembre ad Amsterdam. Il 28 settembre il tour riprenderà da Barcellona e il mese di ottobre partirà con due appuntamenti in Svizzera.

Sfera Ebbasta è atteso a Ginevra il 5 ottobre e a Zurigo il 6 ottobre. A seguire, il 7 ottobre sarà a Londra e il 13 ottobre a Katowice.

Di seguito i concerti di Sfera Ebbasta in Europa:

14/09 PARIGI (FR), Wanderlust
20/09 BRUXELLES (BE), La Madeleine
22/09 AMSTERDAM (NL), Melkweg
28/09 BARCELLONA (SPA), Razzmatazz 2
05/10 GINEVRA (CH), Bypass club
06/10 ZURIGO (CH), Komplex 457
07/10 LONDRA (UK), 02 Academy Islington
13/10 KATOWICE (PL, QueFestiwal

 

Rockstar, l’album di Sfera Ebbasta, è stato certificato triplo disco di platino ed è il disco più venduto degli ultimi sei mesi in Italia (classifica FIMI). Sfera Ebbasta ha registrato il tutto esaurito con la prima parte del tour italiano ancora prima della partenza ufficiale: i biglietti sono andati esauriti in prevendita per tutti i concerti in programma.

Sfera Ebbasta è pronto adesso a varcare i confini nazionali alla vota dell’Europa e lo fa con un mese di appuntamenti nel continente che fanno seguito agli impegni estivi.
Tra i principali, vi ricordiamo il concerto in programma per sabato 21 luglio al Rock in Roma presso Via Appia Nuova 1245. I biglietti sono ancora disponibili in prevendita sul circuito TicketOne al prezzo di 28,75 euro per posto unico intero non numerato.

Con l’acquisto online su TicketOne.it è possibile scegliere anche la modalità “stampa a casa” che consente di stampare i biglietti direttamente a casa, attraverso una stampante tradizionale. In alternativa è possibile scegliere il ritiro sul luogo dell’evento.