Adele sorprende gli studenti di una scuola di Londra e il coro canta per lei Hallelujah di Cohen (foto e video)

La sorpresa di Adele in una scuola primaria di Londra: la diva incontra il coro scolastico che le dedica Hallelujah di Cohen


INTERAZIONI: 7

Mentre è a lavoro sul nuovo album di inediti atteso per il 2019, Adele torna in pubblico per una visita a sorpresa agli studenti di una scuola londinese, nella quale era già stata in passato.

Mercoledì 18 luglio la diva inglese ha sorpreso gli studenti della scuola elementare di Avondale Park, a North Kensington, presentandosi nelle loro classi per parlare con i giovanissimi membri del coro della scuola e ascoltare le loro voci.

Le immagini della sorpresa di Adele agli studenti sono apparse su diversi canali social. L’account Twitter ufficiale di Avondale Park ha mostrato le foto della cantante con gli allievi e i docenti della scuola, ringraziandola per il tempo che ha dedicato loro.

È stata un’esperienza incredibile per il nostro coro scolastico avere la possibilità di cantare di nuovo per Adele. Grazie mille per la tua visita, grazie mille per la tua generosità nel dedicare il tuo tempo alla scuola. I bambini e lo staff faranno tesoro del ricordo della tua visita” si legge sul profilo Twitter della scuola.

Sempre via Twitter è apparso il video in cui i piccoli componenti del coro cantano per lei, che li ascolta estasiata, dedicandole Hallelujah di Leonard Cohen.

Solitamente restia a mostrarsi in pubblico se non per occasioni speciali o per motivi importanti (come quando prestò soccorso dopo l’incendio del grattacielo di Londra che fece 80 morti tra gli inquilini della Grenfell Tower), Adele non è certo un’esibizionista e le sue apparizioni pubbliche hanno perlopiù un senso che va oltre il mero presenzialismo. In questo periodo, la cantante sarebbe al lavoro sul suo nuovo album, ideale seguito di 25 uscito nel 2015, che potrebbe raggiungere il mercato il prossimo anno: secondo il Sun, avrebbe già scritto alcune canzoni del disco e sarebbe in piena fase creativa, con la previsione di iniziare ad incidere in studio registrazione alla fine dell’estate.