Info utili per il sound check di Laura Pausini a Roma il 21 e 22 luglio: orari e ingressi al Circo Massimo

Info utili per il sound check di Laura Pausini a Roma il 21 e 22 luglio per l'avvio del tour dedicato a Fatti sentire.

sound check di laura pausini a roma

INTERAZIONI: 79

Mancano una manciata di giorni alla partenza del tour, ma gli iscritti al fan club sono già chiamati a partecipare al sound check di Laura Pausini a Roma che si terranno a partire dal giorno 21 luglio per terminare il 22, ultima data prevista per la prèmiere al Circo Massimo.

Il primo appuntamento per gli iscritti al Fan Club di Laura Pausini è quindi fissato per il 20 luglio, data nella quale sarà già possibile presentarsi ai controlli per la prova del suono al quale sono invitati a partecipare a partire dalle ore 17 e fino alle 19,30.

Tutti i tesserati possono quindi presentarsi sul luogo a partire dalle ore 12 per il controllo delle tessere e dei braccialetti che consentiranno l’accesso al sound check della data del 21 e 22 luglio. L’ingresso anticipato è consentito unicamente agli iscritti al Fan Club ufficiale.

Per facilitare le operazioni di controllo al fine di consentire l’accesso alla prova del suono, è richiesta l’esibizione della tessera fisica (fatta eccezione per le iscrizioni Baby e Low Cost) che possono essere mostrate anche via cellulare. Coloro che devono esibire la tessera attraverso il documento scaricato e stampato dall’area personale di laura4u.com, dovranno presentarle prive di plastificazione.

Per la partecipazione al sound check, è necessario effettuare la prenotazione attraverso la mail preposta allo scopo. Per iscriversi, è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo booking_soundcheck@laurapausini.com, con il proprio nome e cognome, il proprio numero di cellulare e la data scelta per la partecipazione al sound check. In allegato, inviare la copia della tessera di iscrizione al Fan Club nella quale compare il codice a barre. Nell’oggetto, indicare SOUND CHECK – CIRCO MASSIMO (*DATA*).

Il tour che Laura Pausini ha voluto dedicare a Fatti sentire avrà inizio il 21 luglio al Circo Massimo di Roma per poi spostarsi in tutto il mondo e tornare in Italia per la sessione nei palasport che comprende anche tre date all’Arena di Verona.