In partenza il 20 luglio il volantino Unieuro: nuovi prezzi per Samsung Galaxy S9 e Honor 9 Lite

Proviamo ad individuare le opportunità presenti nelle nuove promozioni valide fino al prossimo 29 luglio

Volantino Unieuro

INTERAZIONI: 7

Stiamo vivendo un periodo davvero caldo per tutti coloro che sono alla ricerca di un Samsung Galaxy S9, tra i protagonisti del volantino Unieuro in partenza il prossimo 20 luglio e valido fino al 29 del mese. Va detto che le offerte in ambito smartphone riguardano anche altri device, primo tra tutti il cosiddetto Honor 9 Lite, come potremo notare dall’approfondimento di oggi. Cerchiamo dunque di approfondire la questione per comprendere se c’è reale convenienza nelle proposte ufficializzate in queste ore.

Parlando di volantino Unieuro, come accennato, dobbiamo soffermarci in prima istanza sul Samsung Galaxy S9. Dopo aver preso in esame alcune promozioni associate a determinati operatori, come abbiamo avuto modo di osservare durante lo scorso weekend, oggi è possibile focalizzarsi sullo smartphone “autonomo”. In particolare, c’è un numero limitato di pezzi disponibile a 649 euro. Certo, in Rete di recente siamo arrivati anche a 500 euro circa, ma non bisogna mai dimenticare gli standard di questi store fisici che viaggiano sempre a cifre più elevate rispetto al web.

Gap che viene meno con Honor 9 Lite, se pensiamo che lo smartphone sarà a breve disponibile a 169 euro. Questo, a mio modo di vedere, è il vero affare che si può fare tra i device Androd di fascia media. Basti pensare al fatto che su Amazon si viaggia solitamente a circa 20 euro in più e che raramente sia stata raggiunta una soglia come quella riportata oggi con il volantino Unieuro. Per le altre promozioni, comunque, vi rimandiamo alla versione integrale ed originale del cartaceo.

Avete già consultato il volantino Unieuro? Avete trovato l’offerta che stavate cercando da tempo per l’acquisto di uno smartphone Android? Che ne pensate dei prezzi fissati per Samsung Galaxy S9 e Honor 9 Lite. Diteci la vostra, commentando l’articolo di oggi 18 luglio qui di seguito.