Tutti gli opening dei concerti di Laura Pausini al Circo Massimo, da Enrico Nigiotti a Tony Maiello

Ufficiali gli opening di Laura Pausini al Circo Massimo, da Enrico Nigiotti a Edwyn Roberts.

laura pausini al circo massimo

INTERAZIONI: 53

Gli opening dei concerti di Laura Pausini al Circo Massimo sono finalmente ufficiali. L’artista di Solarolo è pronta a debuttare sul grande palco della Capitale per i primi concerti che ha voluto dedicare a Fatti sentire, suo ultimo disco di inediti con il quale ha solcato tutte le classifiche e si sta avvicinando al secondo disco di platino.

Gli ultimi biglietti per assistere ai concerti sono ancora in prevendita su TicketOne anche se per la sola data del 22 luglio, dal momento che la prima è già tutta esaurita. Dopo la prèmiere al Circo Massimo, la tournée si sposterà in tutto il mondo per poi tornare in Italia e condurre le date nei palasport, comprese tre tappe all’Arena di Verona i cui biglietti sono attualmente in prevendita.

Per i live d’apertura, Laura Pausini ha scelto alcuni degli autori del suo ultimo album. Si parte con la serata del 21 luglio, nella quale sarà Virginio Simonelli ad aprire le danze. L’artista ha messo la sua firma su E.Sta.A.Te, ultimo singolo estratto da Fatti sentire, oltre a Fantastico (Fai quello che sei) e Il caso è chiuso.

Sul palco anche Edwyn Roberts, autore di Non è detto con il quale Laura Pausini ha voluto presentare il nuovo progetto, quindi Daniel Vuletic, con il quale ha composto Nuevo, Un progetto di vita in comune, Il caso è chiuso e Francesca (Piccola Aliena).

Cambia il parterre per domenica 22, data nella quale salirà sul palco Tony Maiello, che con l’artista ha firmato Il coraggio di andare, e Giulia Anania, con la quale ha scritto La soluzione. Infine, atteso anche Enrico Nigiotti che compare tra gli autori di Le due finestre. L’artista livornese ha partecipato all’ultima edizione di X Factor nel quale è riuscito ad arrivare fino alla finale. Dopo L’amore è, Enrico Nigiotti è tornato in radio con Il silenzio di mille parole.