Gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Melfi da Bernabei e Briga a Benji e Fede ed Einar

Svelati gli artisti sul palco della prossima tappa di Radionorba Battiti Live: ecco chi vedremo.

briga e einar ortiz

INTERAZIONI: 60

Sono stati annunciati gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Melfi che si terrà domenica 22 luglio 2018.
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci presentano le tape della nuova edizione di Radionorba Battiti Live, la tournée itinerante estiva di Radionorba, la radio del sud Italia.

Sul palco, di serata in serata, alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento. La prossima serata attesa al sud Italia è quella in programma a Melfi per il 22 luglio.

Radionorba Battiti Live a Melfi accoglie sul palco il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, Irama, per la presentazione della hit estiva Nera.

Ci sarà Alessio Bernabei, per il nuovo singolo estivo Ti ricordi di me?
Benji e Fede canteranno Moscow Mule. Sul palco di Radionorba Battiti Live a Melfi ci saranno anche Annalisa e Briga, quest’ultimo ha rilasciato il nuovo album qualche settimana fa.

A Melfi tra i presenti Einar Ortiz, concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Einar si è classificato al terzo posto e ha rilasciato il singolo Salutalo da parte mia, contenuto nell’album d’esordio Einar.
Battiti Live a Melfi accoglierà il personaggio televisivo Cristiano Malgioglio, anche cantante ed autore di alcuni brani storici italiani tra i quali: “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti.

La ex naufraga Bianca Atzei parteciperà a Radionorba Battiti Live a Melfi insieme a Jake La Furia, ex Club Dogo.
Luca Carboni presenterà Una grande festa, il nuovo singolo in radio. Gabry Ponte chiuderà la serata, ospite fisso di tutte le tappe di Radionorba Battiti Live per la nuova edizione del 2018.

Vegas Jones è il giovane emergente che si esibirà sul palco di Radionorba Battiti Live a Melfi che inizierà alle ore 21.00. L’evento si terrà in Piazza Craxi e sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radionorba, Telenorba e RadionorbaTv. Verrà trasmesso anche in differita su Italia1.